italian_fashion_blogger_new_york

Big city life

Ritorniamo alle care e vecchie abitudini dell’outfit post di inizio settimana. Le vacanze non sono ancora finite per molti di voi e io domani sarò in partenza nuovamente, ma ve lo racconto un’altra volta. Oggi vi voglio mostrare un altro dei miei outfit indossati a NewYork lo scorso luglio ma che ancora non avevo pubblicato. Indosso un abito che adoro di Antik Batik, in sangallo e con un decoro di perline sul davanti, è uno dei miei vestiti preferiti anche perchè si adatta benissimo sia al giorno che alla sera. Per dargli un tocco ancora più grintoso l’ho abbinato alle All Star maculate prese proprio a New York. Per gli accessori solo dei bracciali di Forever 21, ma ve li mostrerò meglio in qualche altra foto perchè qui si vedono poco.
Vi auguro una buona settimana e attendo i vostri pareri.

We go back to dear old habits dell’outfit post earlier this week. The holidays are not over yet for many of you and I’ll be starting again tomorrow, but I’ll tell you another time. Today I want to show you another one of my outfits worn in New York last July but I had not yet published. I wear a dress that I love Antik Batik, broderie anglaise and a decoration of beads on the front, is one of my favorite dresses also because it is well suited to the day and evening. To give a touch more aggressive look combined with the All Star I spotted taken right in New York. For accessories only bracelets Forever 21, but I will show better in a few more photos here because they see little.
I wish you a good week and I look forward to your opinions.

dress ANTIK BATIK 
sneakers ALL STAR 
clutch MARC JACOBS 
bracelets FOREVER 21 
ph FEDERICA DONADELLI 

20 Commenti

  1. l'abito è davvero bello e mi piace l'idea di abbinarlo alle converse maculate, penso sia un look adattissimo a New York!
    Curiosa di sapere dove andrai domani!!!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

  2. Davvero particolare quest'abito! Mi piace molto la fantasia etnica e anche i colori!
    Buone vacanze!
    Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.com

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners