lana_del_rey_corona_fiori

Summer Allert : Flower Crown

 C’è chi la porta già da un pezzo, come Lana Del Rey e chi quest’estate non se l’è tolta dalla testa, ebbene, la corona di fiori è l’ultimo trend. Non ve la consiglio propriamente per andare in ufficio o al supermercato, ricordatevi che non tutto quello che si vede fa per noi. Ma se avete voglia di non passare inosservate ed essere originali, potrebbe essere l‘accessorio da infilare in valigia e da indossare durante le vacanze, magari durante un party sulla sabbia o ad un concerto. Insomma, il pezzo dell’ultimo momento che salva il vostro look. In tantissime blogger l’hanno già sfoggiata, e io per una volta vi dico, “caspita, mi sa che sono stata la prima” visto che la mia foto risale ad un anno fa in un outfit che trovate QUI, magari se la infilavo un pò meno in fronte era meglio. Ad ogni modo vi lascio qualche ispirazione. Se ne volete una tutta vostra potete realizzarla, qui sotto c’è un DIY molto carino, in cui basta intrecciare dei fiori di stoffa. Altra alternativa, potete prendere un vecchio cerchietto e con della colla a caldo, senza ustionarvi, cominciare ad attaccare i vostri fiori preferiti. Buon lavoro!!

20 Commenti

  1. mi piacciono tantissimo le coroncine di fiori, ma la penso proprio come te: quando la metto??? Avevo pensato di farne una (adoro i DIY) e portarla con me in vacanza, senza dubbio è un accessorio che si fa notare, e da al look molto più carattere!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

  2. Concordo! E' ovunque!! Tant'è che anche noi l'abbiamo acquistata su Asos! Però è bellina,cioè dà un tono molto naif e rilassante,un po' hippy fuori tempo!! Ecco magari da evitare di mettersela per andare al supermercato,oppure con questo caldo che per farla stare su ci vorrebbe un giocoliere. La vedrei bene in un campo di grano,solo che quando mai vai in un campo di grano! Ecco dunque,che finisce in un cassetto. 😉

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners