accs-7

Obsession : Celine Trio Bag

Mi innamoro troppo facilmente delle borse, devo porre un rimedio a queste mie sbandate. Ecco perchè oggi mi sono fissata con la Celine Trio Bag. Borse e scarpe mi danno una certa soddisfazione, lo devo ammettere e mi danno un certo piacere. Sarà che il genere maschile ultimamente mi lascia alquanto indifferente e non se la prendano a male gli uomini che per sbaglio leggono queste righe di delirio, ma fa caldo, ho la pressione bassa e mi si stanno attaccando le dita alla tastiera del Mac. Ad ogni modo questa piccola meraviglia firmata Celine non è neppure una grossa novità del marchio francese, ma da qualche giorno ha catturato la mia attenzione. Piccola e tripartita. Non amo le borse con grandi loghi e questa sembra perfetta per me. In tantissime variati di colori, la mia preferita la rossa,  di quella pelle morbida che sono Celine poteva fare. Non esiste lo shop on line di Celine e monomarca e rivenditori sono talmente pochi che è peggio che cercare l’oro, ma ho scoperto il suo costo, siamo sui 550 euro ( ma non ci metto la mano sul fuoco ) , praticamente regalata se la confrontiamo con tutte le altre del brand francese.
Ma se siete volete andare in vacanza anche quest’anno e non disponete del budget ecco una proposta più economica, le Anabel Ingal sono un pò più accessibili e carinissime, qui il prezzo si aggira sui 230 , così con quello che risparmiate potete prendervi ombrellone e lettino per una settimana, senza dover stendere l’asciugamano sul bagnasciuga e guardare con un sospiro il bambino col gelato accanto a voi.

I fall in love too easily of the bags, I have to put a remedy to these my skids. That’s why today I’m obsessed with Celine Trio Bag. Bags and shoes give me a certain satisfaction, I must admit and give me some pleasure. It will be that the male gender lately leaves me somewhat indifferent and do not take it to evil men who accidentally read these lines of delirium, but it’s hot, I have low blood pressure and I are attacking fingers to keyboard on your Mac to each so this little wonder signed Celine is not even a big news of the French brand, but a few days ago caught my attention. Small and tripartite. I do not like big bags with logos and this seems perfect for me. In many varied colors, my favorite the red of that soft skin that are Celine could do. There is a shop on-line and single-brand retailers and Celine are so few that is worse than for gold, but I found its cost, we are about 550 euro (but I do not put my finger on it), practically donated if the compare with any other of the French brand.
But if you want to go on vacation this year and do not have the budget proposal here is a cheaper, the Anabel Ingal are a bit more affordable and cute, here on the price of around 230, so you can take with you to save the umbrella and bed for a week, without having to lay your towel on the shore and watch with a sigh the child with ice cream next to you.

11 Commenti

  1. le tracolline di Celine che meraviglia…ne vorrei una per ogni colore…una per ogni frazione di ora una per ogni cambio della mia giornata.
    ma noi donne siamo matte e che ce frega degli uomini? un solo neurone? no grazie…preferisco i miei mille ed essere multitasking… (sono furibonda anche io oggi)
    grazie bel post
    ciao cara bacio
    http://www.imperfecti.com

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ultimi giorni prima di Natale...quanti regali mancano da comprare? Me lo ricorda il mio smartwatch @fossil #FossilFirsts #FossilQ #Fossilstyle #Sponsored
  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners