blair_shopping_parigi

Sales Rules

I saldi sono iniziati da qualche giorno e so che alcune di voi hanno sicuramente speso un bel po’ qui e là, facendo qualche buon affare e qualche altro un pò meno. Non lo dico perchè ho la palla di cristallo, ma perchè da malata di shopping sono incappata più di qualche volta nell’acquisto sbagliato, soprattutto durante i saldi, così da un pò di anni mi preparo a questo evento a mente fredda. Sì perchè presi dalla frenesia del vedere quei prezzi ribassati sul cartellino si ha la tendenza a non capire più nulla. Diciamoci la verità, molte delle cose che si compaiono nei negozi in periodi come questo, saltano fuori da chissà quale scatolone e non sempre tutto è effettivamente della stagione corrente. Oggi vi segnalo le mie regole per fare buoni affari durante i saldi: 
1- L’affare c’è se il capo è di questa stagione, altrimenti è solo roba vecchia
2- Prima di uscire di casa uno sguardo veloce all’armadio. Cercate di comprare solo che cose che potete abbinare ad altro che già avete, altrimenti finirete sicuramente con l’abbandonare il vostro acquisto nell’armadio o di dover comprare altro per abbinarlo così spenderete il doppio. 
3- Pochi ma buoni. Le magliette a 10 euro vi fanno gola, ma alla fine ne avete un mucchio a casa, ne sono certa. Allora meglio puntare su un capo come una giacca o un trench o una borsa che torneranno sicuramente utili in autunno. 
4- Sì allo sfizio. Scarpa leopardata con borchie e strass, ecco, è il momento giusto per comprarla. Tanto per fare un esempio, sia chiaro. Insomma, azzardate un acquisto pazzo, di quel capo che sapete già in partenza che porterete poco o niente, ma almeno costa la metà e vi sentirete meno in colpa
5- Tenetevi un pò di budget per la fase finale dei saldi quando i prezzi si saranno abbassati del tutto, potrebbe essere l’occasione buona per avere dei sandali firmati scontatissimi. 
Come stanno andando i vostri acquisti?? Raccontatemelo, ma occhio alle regole!! 

The balances are initiated by a few days and I know some of you have surely spent quite a bit ‘here and there, doing some good business and a few others a little less. I say this not because I have a crystal ball, but because of sick of shopping I stumbled more than once in buying wrong, especially during the sales, so a few years I prepare for this event with a cool head. Yes, because taken from the rush of seeing those inflated prices on the tag you have a tendency to not understand anything. Let’s face it, many of the things that appear in stores in times like this, jump off by some kind of box and not everything is actually the current season. Today we mark my rules to do good business during the sales:


1 – The deal is if the boss is this season, otherwise it is just old stuff

2 – Before leaving the house a quick look to the cabinet. Try to only buy things that you can combine with another that you already have, otherwise you will end up abandoning sure your purchase in the closet or having to buy another to match it so you’ll spend twice as much.

3 – Few but good. T-shirts to 10 € there are coveted, but in the end you have a bunch at home, I’m sure. So better to focus on a head like a jacket or a trench coat or a bag that will come back definitely useful in the fall.

4 – Yes at whim. Leopard shoe with studs and rhinestones, behold, it is the right time to buy it. As just one example, of course. In short, risky purchase a fool, of that head that you already know in advance that you will bear little or nothing, but at least half the cost and you will feel less guilty


5 – Keep in a little budget for the final balances when prices will be lowered completely, it might be a good opportunity to get discounted designer sandals.

How are they going your purchases? Raccontatemelo, but watch out for the rules!




14 Commenti

  1. Ciao Alessia! Ancora non ho acuistato nulla, sono d'accordo con i tuoi suggerimenti! In più al momento non è che ho visto così tanti affari:) Un bacione!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners