From luglio 2013

lana_del_rey_corona_fiori

Summer Allert : Flower Crown

 C’è chi la porta già da un pezzo, come Lana Del Rey e chi quest’estate non se l’è tolta dalla testa, ebbene, la corona di fiori è l’ultimo trend. Non ve la consiglio propriamente per andare in ufficio o al supermercato, ricordatevi che non tutto quello che si vede fa per noi. Ma se avete voglia di non passare inosservate ed essere originali, potrebbe essere l‘accessorio da infilare in valigia e da indossare durante le vacanze, magari durante un party…

alessia_canella_blogger_vacanza

Central Park

Un grandissimo parco nel cuore di una delle città più caotiche al mondo, questo è Central Park. Passarci per una passeggiata, per bere un caffè mentre si ascoltano degli artisti jazz che improvvisano un piccolo concerto o per una corsetta, prima di una giornata al Met è inevitabile. Ecco le foto dell’outfit di oggi. Molto basic perché per fare i turisti con 35 gradi ci vuole anche il look adatto, però con dei piccoli dettagli glamour. Particolare attenzione l’ho data…

alessia_canella_new_york

Soho

Un outfit al volo prima dell’ultimo giro per la meravigliosa New York. Un’altra valigia da chiudere piena di ricordi, risate, viste mozzafiato, corse all’alba in posti mitici. Ho vissuto New York come una newyorchese, era uno dei miei sogni. Grazie alla mia compagna di avventura Federica e a Giulia che ci ha ospitate e fatto vivere al massimo questa città, facendoci passare una settimana un pò meno da turiste, ma da vere cittadine: dal brunch ai ristoranti, agli aperitivi, le…

spektre_occhiali_specchiati

Top of the Rocks

Quando una città non ti lascia il tempo di annoiarti o di essere stanca, nonostante il caldo e le ore passate a sgambettare da una parte all’altra, vuol dire che non potresti sperare di meglio. Ragazze scusate l’assenza ma sto vivendo la mia vacanza al 100%. Vi lascio al volo queste foto del mio outfit del primo giorno in giro per New York che non smette mai di lasciarmi a bocca aperta. Vi racconterò meglio al mio ritorno, intanto godetevi…

New-York-blogger

New York I’m coming

Di viaggi ne ho fatti tanti, sono una ragazza fortunata. Ma questo è speciale, perchè mi porta nuovamente dove ho lasciato il mio cuore, nella città che più mi ha catturata. E’ un viaggio speciale perchè lo faccio per me, nella convinzione che “io mi basto”, dai donne, ripetete con me il nuovo mantra “io mi basto” e non se la prenda a male la mia compagna di avventura Federica. Ci sono strade prese e lasciate in questo mio 2013…

the_clutcher_shop_on_line_01

Like a lemon

Amo l’estate, vorrei fosse sempre luglio. Vorrei sempre poter indossare colori vivaci sulla mia abbronzatura. Vorrei sempre lasciare i capelli un pò spettinati, quasi fossi appena salita dalla spiaggia. Nell’outfit di oggi vi mostro il contenuto del pacco che avevo ricevuto qualche tempo fa da                The Clutcher. Ho scoperto da poco questo shop on line e voglio parlarvene. Si tratta di un sito web in cui confluiscono i migliori brand e designer provenienti…

vestito-maculato-dalmata

Wings

Nella mia vita precedente lavoravo al circo, non ci sono altre spiegazioni per questa mia passione per l’animalier, il maculato e il leopardato. Oggi vi mostro un outfit che ho indossato qualche sera fa per un compleanno in discoteca, quindi concedetemi qualche eccesso. A prima vista può sembrare “too much” e so che molte di voi al posto dei sandali con le ali avrebbero messo qualcosa di più semplice, magari un sandaletto nero, ma la serata li concedeva. Ritornando ai…

accs-7

Obsession : Celine Trio Bag

Mi innamoro troppo facilmente delle borse, devo porre un rimedio a queste mie sbandate. Ecco perchè oggi mi sono fissata con la Celine Trio Bag. Borse e scarpe mi danno una certa soddisfazione, lo devo ammettere e mi danno un certo piacere. Sarà che il genere maschile ultimamente mi lascia alquanto indifferente e non se la prendano a male gli uomini che per sbaglio leggono queste righe di delirio, ma fa caldo, ho la pressione bassa e mi si stanno…

blair_shopping_parigi

Sales Rules

I saldi sono iniziati da qualche giorno e so che alcune di voi hanno sicuramente speso un bel po’ qui e là, facendo qualche buon affare e qualche altro un pò meno. Non lo dico perchè ho la palla di cristallo, ma perchè da malata di shopping sono incappata più di qualche volta nell’acquisto sbagliato, soprattutto durante i saldi, così da un pò di anni mi preparo a questo evento a mente fredda. Sì perchè presi dalla frenesia del vedere…