Trend allert: fake logo is cool

Mai come quest’anno indossare un fake è stato così cool. Tutta colpa di Rodarte che durante la sua collaborazione con Opening Ceremony aveva creato una collezione di tee e felpe con divertenti e sfacciati giochi di parole, una sorta di parodia dei loghi più famosi, andata esaurita subito nonostante il prezzo di 200 dollari. Ovviamente da lì in poi apriti cielo. Tutti i marchi più famosi, da Versace  a Givenchy a Balenciaga a Celine sono stati presi di mira e sono finiti su tee in una versione un pò storpiata ma sicuramente divertente e di effetto. La cosa bella di questo trend è che queste tee e felpe si possono trovare anche a prezzi veramente bassi e forse sono molto più trendy delle originali. Vi segnalo due siti se vi piace questo trend: le tee di TshirtFantabulos e le felpe di Imclothes . 

This year as never wear a fake was so cool. Blame Rodarte that during his collaboration with Opening Ceremony had created a collection of tees and sweatshirts with fun and cheeky puns, a sort of parody of the most famous logos, sold out immediately despite the price of $ 200. Obviously from then hell broke loose. All the most famous brands, from Versace to Givenchy to Balenciaga and Celine were targeted and ended up on the tee in a version a bit mangled but definitely fun and effect. The nice thing about this trend is that these tees and sweatshirts can also be found at really low prices are a lot more trendy and perhaps the original. Let me point out two sites if you like this trend: the TshirtFantabulos tees and sweatshirts Imclothes.

26 Commenti

  1. …somo davvero molto divertenti queste stampe…e cool…
    ti aspetto da me con una divertente iniziativa alla quale spero parteciperai mi farebbe davvero molto piacere
    xoxo
    vendy

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners