8581547675_33470788e0

Trend allert: fake logo is cool

Mai come quest’anno indossare un fake è stato così cool. Tutta colpa di Rodarte che durante la sua collaborazione con Opening Ceremony aveva creato una collezione di tee e felpe con divertenti e sfacciati giochi di parole, una sorta di parodia dei loghi più famosi, andata esaurita subito nonostante il prezzo di 200 dollari. Ovviamente da lì in poi apriti cielo. Tutti i marchi più famosi, da Versace  a Givenchy a Balenciaga a Celine sono stati presi di mira e sono finiti su tee in una versione un pò storpiata ma sicuramente divertente e di effetto. La cosa bella di questo trend è che queste tee e felpe si possono trovare anche a prezzi veramente bassi e forse sono molto più trendy delle originali. Vi segnalo due siti se vi piace questo trend: le tee di TshirtFantabulos e le felpe di Imclothes . 

This year as never wear a fake was so cool. Blame Rodarte that during his collaboration with Opening Ceremony had created a collection of tees and sweatshirts with fun and cheeky puns, a sort of parody of the most famous logos, sold out immediately despite the price of $ 200. Obviously from then hell broke loose. All the most famous brands, from Versace to Givenchy to Balenciaga and Celine were targeted and ended up on the tee in a version a bit mangled but definitely fun and effect. The nice thing about this trend is that these tees and sweatshirts can also be found at really low prices are a lot more trendy and perhaps the original. Let me point out two sites if you like this trend: the TshirtFantabulos tees and sweatshirts Imclothes.

26 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners