10-cardigan-mambo-shirt-cesky-t-shirt-taylor-trousers-porta

RumJungle Collection

Vi voglio bene, per questo voglio farvi iniziare con la giusta carica il mercoledì, noto per essere il giorno collinetta, passato questo si vede già in fondo al tunnel il fine settimana. Eh, sì, vi voglio proprio bene per esordire con questo post con Mariano Di Vaio. Lui, modello e blogger dall’addominale sempre in bella vista, strano ma vero, per una volta sono contenta di vederlo vestito, per raccontarvi di un brand che conosco da poco ma che già mi ha catturata: RUMJungle. Si tratta di una linea nata nel 2007 ma in fortissima crescita. Il team creativo è composto da tre fratelli: Mattia, Elisa e Martina che hanno dato vita per la stagione PE 2013 ad una collezione sempre molto metropolitana,  per un ragazzo e una ragazza giovani, dallo stile un pò informale, piena di piccoli dettagli. I miei pezzi preferiti? Le tshirt per lui e per lei sono troppo carine, io inoltre ho acquistato un jeans della collezione e li trovo fantastici, morbidi, skinny e dalla vestibilità perfetta che mettono in risalto le forme. Presto ve li mostrerò nel blog!! E adesso ringraziatemi per queste foto, il mercoledì non vi sembra già meno duro? 

I love you, so I want to get you started with the right charge on Wednesday, reputed to be the day hill, past this you can already see the end of the tunnel the weekend. Oh, yes, I want to begin by just fine with this post with Mariano Di Vaio. He, model and blogger dall’addominale always in plain sight, strange but true, for once I’m glad to see him dressed, to tell you about a brand that I know that recently, but already I have taken: Rumjungle. This is a line created in 2007 but in very strong growth. The creative team is made up of three brothers: Matthew, Elisa and Martina who gave birth for the SS 2013 season with a collection always very subway, a boy and a young girl, a little informal style. My favorite parts? The t-shirt for both men and women are too cute, I also I bought a collection of jeans and find them fantastic, soft, skinny and perfect fit that highlight shapes. Soon I’ll show them on the blog! And now thank me for these photos, on Wednesday there already seems less hard?

27 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners