parka-abito-seta

Parka and silk flowers

Siamo a giugno e mi vede ancora indossare il parka, ebbene sì, purtroppo qui gli acquazzoni e le temperature si alzano e abbassano di continuo quindi non c’è nulla di meglio che una giacca con il cappuccio. Un abbinamento insolito per un capo che spesso ci immaginiamo portato solo nel tempo libero. In realtà mi piaceva tantissimo l’idea di unire una giacca sportiva come il parka in un cotone pesante e lavato ad un abito leggerissimo in seta con disegni floreali. L’abitino tra l’altro sembra fatto a posta per essere indossato così visto che le stampe sul verde. Per rendere meno informale il parka ho aggiunto un cinturino per segnare un pò la vita, abbianato ai sandali di Fendi. Scusate per le gambe ancora bianchissime, ma praticamente non ho mai visto la spiaggia, spero di riuscirci questo week end. Per gli accessori ho scelto una borsa di Chiarini pitonata e dorata, bracciale multifili e orologio Fossil, io direi che coi colori ci sono andata proprio piano questa volta, senza azzardare. Un look che consiglio a tutte, per un aperitivo o un dopo cena un pò informale. Ho giocato un pò anche coi capelli, li ho fatti alla Carry (Sex and The City) , non a boccoli, ma ad onde, che dite, carini no??
Buon fine settimana!!

We are in June and sees me still wear the parka, yes, unfortunately here showers and temperatures rise and fall all the time so there is nothing better than a jacket with hood. An unusual combination for a leader who often we imagine only brought in his spare time. I actually really liked the idea of ​​joining a sports jacket as the parka in a heavy cotton and washed to a light silk dress with floral designs. The dress among other things seems to be made on purpose to be worn as well as the prints on the green. To make it less casual parka I added a strap to score a little life, abbianato to sandals by Fendi. Sorry for the whitest legs yet, but practically I have never seen the beach, I hope to do this weekend. For accessories I chose a bag of Chiarini and golden python, multi-strand bracelet and Fossil watch, I would say that the colors I went there own floor this time, without venturing. A look that I recommend to all, for an aperitif or an after dinner a bit informal. I also played a little with your hair, I made them to Carry (Sex and The City), not in curls, but with waves, you say, cute right?
Have a nice weekend!

sandals FENDI
clutch CHIARINI 
parka/dress ZARA 
watch/bracelet FOSSIL 
sunglassess POLLIPO’ 
ph SILVIA ZOPPELLETTO

34 Commenti

  1. Ciao Alessia.

    Ti sei superata! L'abbinamento di oggi mi sembra particolarmente ben riuscito, hai ragione a scrivere che questo abitino sembra fatto apposta per essere indossato così, con questo parka. Il risultato è davvero gradevole ed armonio e tu stai molto bene (as usual… inutile dirlo).

    Saluti e buon fine settimana, sperando nel sole :)
    Flavio

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners