CELINE-JUERGEN-TELLER-SPRING-SUMMER-2013-ADVERTISING-CAMPAIGN_03

Celine Fur Slippers

Cose che non si possono proprio vedere: le birkestock pelose di Celine, tutto, ma questo no. Celine che delusione e non venite a dirmi che son belle perchè non ci credo, neanche fossero le ultime scarpe sulla faccia della terra le metterei. Io adoro Celine, la sua semplicità e lo stile di Phoebe Philo minimalista e raffinato, ma queste da dove saltano fuori? Che poi, quel peletto, non farà pure un pò caldo, anche perchè si tratta della collezione primavera estate e a quanto si dice in giro sono tutte esaurite. Bhe, bisogna anche capire quante ce ne fossero in circolazione, magari due paia, quelle indossate dalla modella e le altre dalla nostra amica Ferragni. Fanno pure il piede bruttissimo, mi ricordano le ciabatte di mio papà negli anni 90 con l’aggiunta della peluria. Insomma Celine tutta la vita, ma queste proprio no, no, no . Quasi dimenticavo, per le buon gustaie c’è anche la versione decolletè che magari sono più passabili, certo che non rientrano nelle mia top 10 delle scarpe da comprare. 

Things that you can not really see: birkestock hairy Celine, everything, but not this. Celine that disappointment and do not tell me that I am beautiful because I do not believe, even were the last shoes on the face of the earth put. I love Celine, her simplicity and style of Phoebe Philo’s minimalist and refined, but from where these come from? What then, that peletto, will not make even a little warm, it is also because of the spring and summer as they say around are all sold out. Well, you also have to figure out how many there were in circulation, maybe two pairs, those worn by the model and the other by our friend Ferragni. They are also the ugly foot, remind me of my dad’s slippers in the 90’s with the addition of hair. Celine short lifetime, but these just no, no, no. I almost forgot, for good gustaie there is also a version neckline that maybe are more passable, certainly not falling into my top 10 list of shoes to buy.

19 Commenti

  1. Partendo dal fatto che non le metterei mai e sicuramente non ci spenderei mai i tanti soldi che costano perchè sicuramente costeranno veramente tanto, l'uniche che le possono indossare sono persone dello spettacolo solo per apparire secondo me, mentre io le potrei indossare solo in una versione pantofole per stare in casa 😉

  2. Ciao cara, il tuo blog è davvero sensazionale, hai uno stile cosi unico e particolare, mi ispira davvero tanto e adoro tutti i tuoi post!! Da oggi saró una lettrice seguace del tuo blog, se ti va puoi dare uno sguardo al mio, ho appena lanciato un giveaway in collaborazione con il fantastico brand persun, ci saranno tanti vincitori e per ora sono davvero in pochi a partecipare, se vuoi sapere di più questo è il link:
    http://gowestyoungcowgirl.blogspot.it/2013/06/persunmall-giveaway.html?m=1

  3. Sono orrende, disfunzionali, disutili, anacronistiche!! Le avevo recensite anche io diverso tempo fa sul mio blog, facendomi davvero quattro risate e predicendo che "qualcuno a caso" le avrebbe comunque indossate!!
    Ah ah ah ah!!!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners