hm-summer-doutzen7

Terry Richardson for HM

 Mettile in valigia due cose e chiudila, chiudi dentro un inverno pieno di impegni, di soddisfazioni ma anche di qualche rospo da ingoiare e una storia che finisce. Riaprila solo quando sarai lontana, vicino al mare, coi piedi sulla sabbia, con un aperitivo in mano, con un cappello di paglia e una collana da infilare al collo prima del tramonto.  Oggi mi sono svegliata un pò così, con tanta voglia di estate e queste immagini di Terry Richardson per H&M mi fanno pensare al periodo che per me è il più bello dell’anno. A quando ti alzi la mattina per scendere in spiaggia e non sai a che ora tornerai. Alle risate tra amiche e al rumore delle onde. Al costume che mentre esci dall’acqua ti si abbassa un po’ e alla sabbia, sempre e ovunque, perchè io sono poco signorina e un pò camionista. Perchè ho voglia di Formentera e non vedo l’ora che sia il momento di partire, indossare un abitino maculato e non pensare a nulla più, se  non a quale crema protettiva mettere o rischiare di scottarmi, perchè sentire la pelle pizzicare quando ti si appoggia il lenzuolo fa parte del gioco, fa parte dell’estate.

Put them in your suitcase two things and close it, close in a winter full of commitments, of satisfaction, but also of some toad to swallow and a story that ends. Reopen only when you’re far away, near the sea, with his feet on the sand with a drink in hand, a straw hat and a necklace to put on the neck before sunset. Today I woke up a bit as well, with a great desire to summer and these images by Terry Richardson for H & M make me think of the period which for me is the most beautiful time of year. When will you get up in the morning to take to the beach and do not know at what time you come back. The laughter among friends and the sound of the waves. At the costume out of the water while you are down a bit ‘and sand, anytime, anywhere, because I’m always a little lady, and a little truck driver. Because I want to Formentera and I can not wait it’s time to leave, wearing a spotted dress and not think of anything more, except to put that sunscreen or risk of sunburn, because when you feel the skin pinch leans the sheet is part of the game, is part of the summer.

10 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners