Marella+Milla Stay Fit

Un costume nuovo, un libro di ricette e una sfida, rimettermi in forma per l’estate. Questa è stata la scommessa che ho accettato quasi due mesi fa e ora salgo sulla bilancia con un gran sorriso, posso dire di avercela fatta. Lo staff Marella mi ha lanciato questa sfida, mi ha inviato un kit composto di costume e pareo della collezione Marella+Milla  e un ricettario scritto dal food blogger Andrea Vigna con 8 ricette detox . Come ho affrontato questi mesi? Innanzitutto ho intensificato i miei allenamenti in piscina, due volte la settimana e quanto il tempo me lo permette vado a correre. Per l’alimentazione seguo alcune piccole regole, ho eliminato le bibite gassate e un pò di dolci, non mangio più pasta, ma mi concedo il pane ad ogni pasto e una pizza alla settimana. Poi ho cercato di seguire le ricette detox proposte da Andrea Vigna e visto che sono molto semplici sono riuscita a farle pure io che sono la negazione ai fornelli, la mia preferita? L’insalatona “dolce amara” e il sorbetto ai mirtilli. Adesso che mi sento in forma non vedo l’ora di indossare il mio bel costume in spiaggia e abbronzarmi al sole.

Se siete di Brescia o dintorni vi aspetto sabato 11 maggio dalle 17.30  alle 20.00 nello store Marella dove potrete ritirare il vostro ricettario, guastare alcune ricette detox e provare la collezione Marella+Milla , non mancate!!

A new bikini, a recipe book and a challenge, get in shape for the summer. This was the challenge that I accepted almost two months ago and now I step on the scale with a big smile, I can say that I’ve made. The staff Marella gave me this challenge, sent me a kit consisting of custom and pareo collection Marella + Milla and a cookbook written by food blogger Andrea Vineyard with 8 detox recipes. As I approached these months? First of all, I stepped up my workouts in the pool twice a week and how much time you will allow me I go running. For the power supply I follow some simple rules, I eliminated sodas and a little sweet, I no longer eat pasta, but I give myself the bread at every meal and a pizza a week. Then I tried to follow the detox recipes proposed by Andrea Vineyard and since they are very simple I could make them even I who am the denial in the kitchen, my favorite? The salad bowls “bittersweet” and blueberry sorbet. Now that I feel fit I can not wait to wear my nice costume on the beach and get a tan in the sun.

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

UN CALENDARIO DELL’AVVENTO PIENO DI REGALI PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE SAN BORTOLO DI VICENZA

SUN STRIPPING, come realizzarlo.