Denim on denim my outfit

Dopo avervi segnalato questa settimana questo trend, ecco la mia interpretazione del denim su denim.  
Un abbinamento che a me piace proprio, un jeans e la camicia dello stesso tessuto ma non dello stesso lavaggio, perchè bastano due capi basici e un elemento di rottura come una clutch coloratissima per creare un look. Vi mostro in questo outfit dei sandali che già mi fanno impazzire, li metterei sempre ai piedi, intanto perchè sono super comodi e poi perchè li trovo molto sensuali, con la cinghietta alla caviglia. Già prevedo che saranno i miei preferiti quest’estate. Oggi vi mostro anche il risultato ottenuto grazie a Mauro I Parrucchieri sui miei capelli alla luce del sole, io li adoro. Per gli accessori ho ripreso i colori del jeans con il tring di Brosway, se mi seguite su Facebook o Instagram avrete visto che sono passata in fiera a Vicenza Oro a sbriciare tra le novità e ho già addocchiato i nuovissimi tring estivi, con le pietre quadrate. Per non lasciare la scollatura vuota ho unito un collier di Ottaviani che si sposa perfettamente col resto dell’outfit. Come sempre attendo le vostre opinioni! 
Buon fine settimana 


After having reported this week that trend, here is my interpretation of the denim on denim.
A pairing that I really like, a pair of jeans and shirt of the same fabric but not the same washing, because it takes two basic items and a disruptive element as a clutch to create a colorful look. I show you in this outfit sandals that already make me crazy, always put them at the foot, because while they are super comfy and then because I find them very sensual, with the strap at the ankle. Already predict that this summer will be my favorite. Today I show you also the result obtained thanks to Mauro The Hairdressers on my hair in the sunlight, I love them. For accessories, I picked the colors of jeans with tring to Brosway, if you follow me on Facebook or Instagram you’ll see that I went to the fair in Vicenza Oro sbriciare between the news and I have already addocchiato the newest tring summer, with square stones . In order not to let the neckline blank I joined a collier Ottaviani that blends perfectly with the rest of the outfit. As always look forward to your opinions!
Have a nice weekend



denim shirt PIMKIE
denim jeans SOS orza STUDIO 
heels ZARA 
clutch COCCINELLE 
sunglassess RAYBAN 
necklace OTTAVIANI 
ring BROSWAY 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

35 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners