Schermata-05-2456443-alle-00.34.09

Summer bracelet: MY LACE

La sto attendendo con con ansia l’estate, sarà forse perchè non ho mai visto così tanta pioggia messa insieme in vita mia. Appena spunta qualche raggio di sole non vedo l’ora di infilarmi un abitino colorato e leggero e  un sacco di bracciali. Quest’anno uno dei materiali più cool è la gomma, così girando per il web ho scoperto questi, i MY LACE , un prodotto italianissimo. Si tratta di laccetti in gomma naturale di diversi colori,  ognuno con una targhetta e un simbolo differente. Già in molte lo stanno indossando, prima fra tutte la super trend setter per eccellenza, la mitica Anna Dello Russo che non si è lasciata sfuggire questa novità. Neanche a dirlo ne ho presi due pure io, quindi non perdetevi il post di domani così vi svelerò di che colore li ho scelti e come li ho abbinati.

The’m waiting with anxiety the summer, it may be because I’ve never seen so much rain in my life put together. Just check some sunshine I can not wait to slip a dress colorful and light and lots of bracelets. This year one of the coolest material is rubber, so browsing the web I found these, the MY LACE, a very Italian product. It is natural rubber straps of different colors, each with a plate and a different symbol. Already in many they’re wearing, first of all the super trend setter for excellence, the legendary Anna Dello Russo, who has not let slip this news. Needless to say I have brought two well myself, so do not miss the post tomorrow so I will reveal what color I chose them and how I matched.

10 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners