museum-store-thiene

Black and orange outfit

Questa settimana mi sentivo particolarmente ispirata dal colore arancione, così ecco un secondo post in cui questa tonalità fa “esplodere” un outfit. Il look di oggi mi piace tantissimo, perchè è un pò diverso dal solito, grazie alla giacca destrutturata, molto morbida, lunga che cade perfettamente e la gonna a ruota coi disegni floreali che richiamano la maglia grigia. Se vi ricordate questo look l’avevo acquistato la scorsa settimana e vi avevo mostrato qualcosa su Facebook. Il total look è Hidden Forest Market, un brand dallo stile molto minimal che mi ha colpito durante “una sessione di durissimo shopping” presso lo store Museum di Thiene. Per chi è di Vicenza e dintorni vi consiglio di passare, troverete una selezione molto interessante di brand e accessori.
Per questo look ho scelto degli accostamenti molto semplici, ma che nell’insieme funzionano a mio avviso perfettamente. Per rendere il tutto meno rigoroso ho pensato di indossare una lunch bag di Studio V, completamente fatta a mano e ideata dalla stilista Vania Marques. Per gli accessori ho puntato tutto sul colore ore, dall’orologio, al bracciale, alla collana. Per richiamare il colore della borsa un tocco di arancione anche sulle labbra e il look è fatto.
Aspetto i vostri pareri!
Buon venerdì

This week I felt particularly inspired by the color orange, so here is a second post in which this shade is “explode” an outfit. Today’s look I love so much, because it is a little different than usual, due to the unstructured jacket, very soft, long falling perfectly and the skirt with floral designs that recall the gray shirt. If you remember this look I had purchased last week and I showed you something on Facebook. The total look is Hidden Forest Market, a brand with very minimal style that struck me during “a session of hard shopping” at the Museum of Thiene store. For those of Vicenza and surroundings I recommend you go, a very interesting selection of brands and accessories.
For this look I chose combinations of very simple, but that together they work perfectly in my opinion. To make this less rigorous than I thought I’d wear a bag lunch Study V, completely handmade and designed by the designer Vania Marques. For accessories, I bet everything on color hour, by the watch, the bracelet and the necklace. To recall the color of the bag a touch of orange on the lips and the look is done.
Waiting for your opinions!
good Friday

shirt/ blazer / skirt HIDDEN FOREST MARKET bought on MUSEUM STORE 
sunglasses SUPER SUNGLASSES bought on MUSEUM STORE 
chain bracelet bought on MUSEUM STORE 
necklace H&M 
pump GIANNI MARRA 
clutch STUDIO V 
lipstick KIKO n 604
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners