A quanto pare la mia lotta personale alle espadrillas è definitivamente persa. Sono già due anni che ne scrivo di ogni e ne parlo male. Le ho messe per due volte nella mia lista delle cose da buttare a fine anno eppure appena arriva la primavera, rieccole spuntare fuori. Ok, mi arrendo, da oggi dirò che sono bellissime e che mi stanno divinamente. Se Valentino la scorsa estate le aveva proposte in pizzo e quelle di Chanel in due colori in jeans sono ormai diventate iconiche, la nuova collezione Pop Pois di Valentino mi ha finalmente convinta. Non solo espadrillas per questa collezione coloratissima, ma anche foulard, abiti e la mitica clutch a spalla Voom Voom in versione puntinata. Se siete già stanchi del trend delle righe ecco come andare contro corrente, ma sempre con gran stile. Occhio al prezzo, non proprio alla portata di tutti, le espadrillas vengono sui 320 euro, ma al cuor non si comanda. Guardatevi anche il video qui sotto, è adorabile.
Apparently my personal struggle to espadrilles is definitely lost. Two years now that I write about and I speak every evil. I put twice in my list of things to throw at the end of year but as soon as spring arrives, rieccole check out. Ok, I give up, now tell me that are beautiful and that they are divinely. If Valentino had proposed last summer lace and those of Chanel in two colors in jeans have become iconic, the new collection of Valentino Polka Dot Pop finally convinced me. Not only for this collection colorful espadrilles, but also scarves, dresses and the legendary clutch shoulder Voom Voom in dotted version. If you are already tired of the trend lines here is like going against the current, but always with great style. Watch out for the price, not really for everyone, espadrilles are the 320 euro, but the heart can not be controlled. Look at the video below, is adorable.
Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta.
Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...
Le avevo già buttate lo scorso anno, tra gli oggetti da dimenticare, ma a quanto pare le espadrillas mi perseguitano. Alla versione da spiaggia, in corda e tela, quest’anno è un pullulare di ciabattine in pizzo. Amatissime negli anni 80 come scarpa da vacanza, ora sono diventate un vero trend al quale le grandi griffe non potevano sottrarsi, con dei modelli costosissimi, come quelle di Valentino delle prime due foto. Partendo dal presupposto che non mi sono mai piaciute un…
Visto che siete tutti in partenza e magari qualcuno di voi sarà il mio vicino di asciugamano, vi elenco di seguito alcune cose che odio in spiaggia e che non dovrebbero essere fatte, insomma, lezioni di bon ton oggi. 1 – ODIO IL TELEFONO DEL VICINO CHE SQUILLA mentre sogno di essere su una spiaggia dei Caraibi, ancor peggio, il tipo risponde e comincia a sbraitare. Ok, sono una tipa curiosa, mi capita spesso di origliare, ma in spiaggia mi faccio…
24 Commenti
Love the polka dotted espadrilles,tought I feel Valentino is copying Chanel, I definitly expect to see espadrilles settling in every blogger's closet!
http://www.carlysscloset.blogspot.com/
Carly's Closet
La blu è stupenda
http://couturetrend.blogspot.it/
Mi piacciono molto le clutch! 🙂
Un bacione!
NUOVO POST!
Babi
http://www.voguebuster.net
No Ale diciamo no alle espadrillas ihihih 😉
Besito,
Manu
http://manudfancynotes.blogspot.it/