tacco-decolletee-pump-scarpa-scollata-primavera-estate-2013-pump_hg_temp2_s_full_l

Trend Allert: Pump – Il ritorno delle decolletee

Da Cenerentola in poi le scarpe hanno sempre avuto un gran significato per noi donne. Pensate solo se lei non l’avesse persa, avrebbe continuato a fare la sguattera alle  sorellastre e noi a sognare un pò meno il principe azzurro, ma piuttosto una bella carriera e una casa tutta nostra, che magari non sarà un castello, ma ci si vive che è una meraviglia. Fatto sta che le decolletee, un pò come quella di Cenerentola sono tornate di gran moda e se già dalla scorsa estate avevano fatto la loro comparsa, per questa primavera non avete più scusanti, addio ai plateau e ben tornate pump. Sensuali più che mai, le alternative sono due principalmente: il colore e il bianco. Le più cool sono quelle dai colori più accesi come il fucsia, il giallo e il verde, a quelli metallici, come l’argento. Ma la mia menzione d’onore va al bianco. Sì, perchè se la decolletee bianca l’avete sempre pensata ai piedi di una sposa, per questa primavera sono loro le più esclusive. Lasciatevi trascinare dal vostro istinto e fate la vostra scelta, le donne in questo sono le migliori, non sbagliano mai. 

From Cinderella then the shoes have always had a great significance for us women. Just think if she had not lost, would continue to do the drudge and sisters to us to dream a little less Prince Charming, but rather a beautiful career and a home of our own, that maybe it’s not a castle, but it lives like a dream. The fact is that the Pumps, a bit like that of Cinderella are back in fashion since last summer and if you already had made ​​their appearance, this spring you have no more excuses goodbye to back plateau and well pump. More sensual than ever, there are two alternatives mainly: the color and the white. The coolest ones are the brightest colors like fuchsia, yellow and green, the metals, such as silver. But my point of honor goes to white. Yes, because if you’ve always thought Pumps white at the foot of a bride, this spring they are the most exclusive. Let yourself be carried away by your instincts and make your choice, women in this are the best, never wrong.

36 Commenti

  1. Hey there this is kind of of off topic but I was wanting to know if blogs use WYSIWYG editors or
    if you have to manually code with HTML. I'm starting a blog soon but have no coding knowledge so I wanted to get advice from someone with experience. Any help would be enormously appreciated!

    Check out my web page; michael kors chain tote

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners