Emily-DiDonato-Oysho1

OYSHO Beachwear collection 2013

E’ arrivato il tanto atteso momento di scendere in spiaggia e quale modo migliore se non farlo indossando un costume nuove di zecca.  Tra le tante collezioni che meritano di essere desiderate c’è quella di Oysho, che ne ha realizzato una carinissima, il suo punto di forza sono senza alcun dubbio le rouches. Sugli slip o sui reggiseni, principalmente a fascia , danno un tocco spensierato e romantico ad una collezione colorata e tutta da indossare. Bellissimi anche quelli a fantasia tropicale, una vera novità di questa stagione. I prezzi poi sono sempre molto accessibili e un pò per tutte le tasche. Io mi sono già innamorata di questo arancione della prima foto e voi?

It ‘s the long-awaited time to get down to the beach and what better way if you do not do this while wearing a costume brand new. Among the many collections that deserve to be desired is that of Oysho, which has created a cute, its strength is without a doubt the ruffles. On or about bras briefs, mainly band, give a carefree and romantic touch to a colorful collection and all to wear. Beautiful even those in tropical fantasy, a real novelty of this season. The prices then are always very accessible and a bit to suit all budgets. I have already fallen in love with this orange for the first picture and you?

42 Commenti

  1. Già dallo scorso anno andai in fissa con qualsiasi cosa avesse le ruches.. di fatti comprai un costume come questi e quest' anno credo ne comprerò degli altri! bellissimi!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners