DSC_9036

My Easter outfit

Spero abbiate trascorso bene la Pasqua. Oggi vi mostro il mio outfit indossato domenica, per il pranzo coi parenti. Un look elegante, ma molto attento agli ultimi trend. Ci tenevo a partire raccontarvelo dal basso, o meglio dai pantaloni. Sì perchè visto che il clima ormai dalle mie parti si è fatto equatoriale, con tanto di periodo delle piogge, quando ho visto questi pantaloni dalla stampa insolita, che ricorda una foresta pluviale, li ho voluti subito. Ne avrete visti parecchi in giro, quest’anno sono proprio un must, stampe, stampe e ancora stampe, dai fiori, alle righe alle forme geometriche, purchè ci siano.Per la parte sopra ho scelto una canotta e un top nero traforato. Il balzer con il collo a scialle si abbina perfettamente ai pantaloni richiamandone il colore. Eventualmente per sdrammatizzarlo ed utilizzare ancora questo look tutto firmato Mauro Grifoni ho pensato che lo userò anche con delle tshirt bianche, con delle scritte, per renderlo più giovane. Al mio braccio la Postina di Zanellato in versione classica, che si sposa perfettamente con le decolletè argentate. Pochi accessori, una collana dalla lunga catena, l’orologio col cinturino verde di Fossil e il bracciale di Mamy with love. 
 Per questo look devo ringraziare la boutique Zamunaro, con la quale ho iniziato una collaborazione. Si tratta di un negozio proprio carino, che frequento da anni, dove è possibile acquistare delle vere chicche. La titolare Claudia poi vi consiglierà nel migliore dei modi e oltre a seguire il negozio, fa anche tantissima ricerca per proporre alle sue clienti idee e marchi sempre nuovi. Se siete di Vicenza o Padova non vi sarà difficile raggiungerla, si trova a Camisano Vicentino, la boutique è aperta anche la domenica mattina. 
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate del mio outfit pasquale!! 
Quasi dimenticavo, in fondo al post ho aggiunto la casella per inserire i commenti anche da parte di chi non è iscritto a Blogger, quindi se volete commentare come utenti Facebook trovate lo spazio qui sotto, mi farebbe proprio piacere. Buona giornata. 

I hope you all had good Easter. Today I show you my outfits worn Sunday for lunch with relatives. A look elegant, but very attentive to the latest trend. I wanted to tell you about it starting from the bottom, or rather his pants. Yes, because as the climate now in my part became equatorial, with much of the rainy season, when I saw these pants in the press unusual, reminiscent of a rainforest, I took them immediately. I have seen several around, this year its a must, prints, prints and more prints, flowers, lines with geometric shapes, as long as there siano.Per the above I chose a tank top and a black perforated. The balzer with shawl collar goes perfectly with trousers recalling the color. Possibly for sdrammatizzarlo and still use this look all signed Mauro Grifoni I thought I’ll use it with the white t-shirt with lettering to make it younger. On my arm Postina of Zanellato in classic version, which fits perfectly with the silver neckline. A few accessories, a necklace with a long chain, the watch strap with green and Fossil bracelet Mamy with love.
 For this look I have to thank the boutique Zamunaro, with which I began a collaboration. This is a really nice shop I frequent for years, where you can buy the real gems. The owner Claudia then advise you in the best way and to follow over the shop, also does a lot of research to offer its customers new ideas and always brands. If you are in Vicenza or Padova there will be difficult to reach, is Camisano Vicentino, the boutique is also open on Sunday mornings.
I’m curious to know what you think of my outfit Easter!

total look MAURO GRIFONI 
bag ZANELLATO 
pumps BERSHKA 
watch FOSSIL 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

42 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners