blogger_outfit_primavera

Asymmetric shorts in spring

Iniziamo da qualche dettaglio del mio nuovo outfit post di questa settimana: uno shorts asimmetrico e una piccolissima Postina di Zanellato, perchè sono i particolari che rendono speciale un look. In questo outfit indosso la maglia che vi avevo anticipato su Instagram ( seguitemi anche là. io sono @styleshouts ) e che ho ricevuto dal brand Mauro Grifoni. Mi è piaciuta tantissimo questa sorpresa, tanto che appena è spuntato un pò di sole l’ho infilata e abbinata a questi shorts bianchi che ho cercato tanto e che alla fine sono riuscita a trovare. La maglia è leggermente trasparente e lascia intravedere l’intimo, ma la trovo molto bella così, credo che mettendoci sotto una canotta avrebbe perso parte della sua particolarità. Ai piedi ho indossato un paio di sandali, ma non venite a dirmi che è troppo presto per metterli perchè io li porto pure in inverno se capita. A completare tutto gli accessori: il bracciale acquistato su comenuovo di Tod’s e la mini Postina di Zanellato in pvc, materiale dell’estate per quel che riguarda le borse, adattissima a questo look visto l’interno blu elettrico che ho scoperto poter essere intercambiabile.
Cosa ne dite, approvato? Io questi shorts li adoro, già mi stanno venendo altre idee per indossarli altre mille volte.

Let’s start with some details of my new outfit post this week, one asymmetrical shorts and a tiny Postman of Zanellato, because they are the details that make it a special look. In this outfit I wear the shirt that I told you on Instagram (follow me there too. @ Styleshouts I am) and I received from the brand Mauro Grifoni. I absolutely loved this surprise, so much so that just popped up a bit of sun I slipped and paired with these shorts that I have searched a lot and in the end I managed to find. The shirt is slightly transparent and one can see the underwear, but I find it very beautiful as well, I think putting in a tank would have lost some of its particularity. At the foot I wore a pair of sandals, but do not tell me that it is too early to put them because I wear them even in winter if it happens. To complete all the accessories: the bracelet purchased on comenuovo of Tod’s and mini Postman Zanellato of pvc, material of the summer with regard to the bags, perfectly suited to this look seen the inside electric blue that I found to be interchangeable.
What do you say, approved? These shorts I love them, I already are coming other ideas to wear them a thousand times.

shirt thanks to MAURO GRIFONI 
skirt/hells  ZARA 
watch ROLEX 
bangles TOD’S 
sunglasses PERSOL 
bag ZANELLATO thanks to PAVIN ELEMENTS 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 
thanks to Federica Donadelli 

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners