belen-1-default

Belen l’attesa infinita sui tacchi

Ci sono gravidanze che durano nove mesi e poi ci sono quelle come nel caso di Belen che durano molto di più, sembrano eterne, ma non preoccupatevi, l’attesa è finita e Santiago è nato, finalmente.
Dalle foto su Twitter al palco di Colorado o Italia’s Got Talent Belen non si è mai smentita e si è mostrata in tutta la sua bellezza pure con un bel pò di kg di troppo. Ovviamente a lei, come tutte le comuni mortali, mica vanno a finire sulle cosce, no, quelli presi da lei vanno tutti solo sul pancione. Ritenzione idrica inesistente, seno e labbra visibilimente più gonfi e ti pareva. Ma passiamo ai look. Durante la gravidanza non ha mai rinunciato ai suoi mini dress, indimenticabile quello indossato a Colorado con il fulmine in trasparenza sui fianchi, della serie, se me lo metto io la saetta si trasforma in una strada di montagna, scommettiamo? Insomma, se una ci sta bene ci sta bene, niente da dire, dimostrando che si può essere sexy, anzi, direi che è d’obbligo esserlo pure in gravidanza, senza perdere la propria femminilità e rimanendo attraenti, poi lei sarebbe sexy pure con un sacco di patate addosso, ma quello è tutta un’altra storia.

There are pregnancies that last nine months and then there are those such as in the case of Belen that last much longer, they seem eternal, but do not worry, the wait is over and Santiago was born at last.
From the photos on Twitter of the stage of Colorado or Italy’s Got Talent Belen has never been disproved and is shown in all its beauty as well with quite a lot of kilos overweight. Of course she, like all mortals, not they end up on your thighs, no, those are all taken from her only on the bump. Water retention does not exist, breasts and lips visibilimente more swollen and you felt. But let the look. During pregnancy has never given up its mini dress, unforgettable one worn in Colorado with the lightning in transparency on hips, series, if I put I the arrow turns into a mountain road, we bet? In short, if we’re good we’re good, nothing to say, proving that you can be sexy, I would say that is a must as well be pregnant without losing her femininity and remaining attractive, then she would be sexy even with a sack of potatoes on him, but that’s another story.

22 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners