blazer_tartan_fashion_bogger

Tartan blazer and pink Borsalino

Ormai sono convinta di abitare a Londra, sarà colpa di questo tempo uggioso che mi coglie sempre senza ombrello. Rimedio degli ultimi giorni un bel cappello Borsalino, color rosa tenue. In questo outfit ho deciso di abbinarlo al balzer tartan verde e ai miei jeans preferiti. Quando mi fisso con qualcosa faccio fatica a mollarla, portate pazienza. Ai miei piedi vedete uno dei miei ultimissimi acquisti, delle decolletè color argento, scelta azzeccatissima visto che sarà uno dei trend di primavera, quindi segnatevelo “comprare scarpe silver“. La borsa che ho abbinato a questo look è la mia lunch bag, in versione cheap rispetto a quella celebre di Jill Sander, ma che fa la sua bella figura ugualmente secondo il mio modesto parere. Per gli accessori ho scelto un bracciale con cordoncino in seta di Acropepe e l’orologio Fossil, tutto sui toni del verde. Al collo invece un collier di Ottaviani con perle blu, azzurre, verdi e ambra. Spero vi piaccia questo look, buon martedì!!



Some days I’m sure that I’m living in London because rain everyday and I’m always  without an umbrella. Remedy the last few days quite a Borsalino hat, pale pink color. In this outfit I decided to combine it with balzer tartan green and my favorite jeans. When I fixed something I find it hard to let go, be patient. At my feet you see one of my latest purchases, neckline silver, perfect choice as it will be one of the trends of spring, so segnatevelo “buy silver shoes.” The bag I paired this look is my lunch bag, cheap version than the famous Jill Sander, but that makes her look good too in my humble opinion. For accessories I chose a bracelet with silk cord of Acropepe and Fossil watch, all in shades of green. The neck instead of a necklace of blue beads with Ottaviani, blue, green and amber. Hope you like this look, good Tuesday!

blazer / denim / bag ZARA 
necklace OTTAVIANI 
bracelet ACROPEPE
watch FOSSIL 
heels BERSHKA 
ph  SILVIA ZOPPELLETTO 

42 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners