DSC_89871

Blue camouflage and gold

Buongiorno e buon inizio settimana! Partiamo con un outfit caldo, tanto che il maglione di lana a metà marzo non mi era mai capitato di indossarlo. Mi sono tolta la giacca per cinque minuti per mostrarvi meglio il mio look e fare le foto, ma ho rischiato l’ibernazione. Sotto il caldo maglione ho messo una camicia molto carina con stampa camouflage sui toni del blu e del nero, abbinati ai pantaloni in eco pelle che a me piacciono tanto. Al braccio finalmente vi mostro la nota borsa della discordia tra me e il mio fidanzato. Se ricordate bene me l’aveva regalata a Natale, facendomi inorridire non poco. Non che sia una brutta borsa, Tory Burch potrebbe uccidermi per quello che ho scritto, ma le shopper grandi non sono le mie preferite perchè sono molto ingombranti e visto che non sono una stangona le trovo sproporzionate rispetto al mio fisico. Per gli altri accessori ad un polso ho indossato il mio orologio preferito di Michael Kors e al centro il bracciale multi fili di Fossil. All’altro polso invece una delle mie new entry che già vi avevo mostrato anche su Instagram e Facebook, il bracciale con le perle turchesi e la croce con cristalli di Brosway della collezione SOUL. 
Ai peidi le decolletè rosse, il tocco di colore che mancava. Fatemi sapere se vi piace. 

Good morning and good week! Let’s start with a hot outfit, so that the wool sweater in mid-March I was not ever wear it. I took off my jacket for five minutes to show you my best look and take pictures, but I almost hibernation. Under the warm sweater I put a shirt very pretty with camouflage print in shades of blue and black, combined with eco-leather pants that I like so much. The arm finally I show you the note bag of contention between me and my boyfriend. If you remember me had given at Christmas, making me more than a little horrified. Not that it’s a bad bag, Tory Burch might kill me for what I wrote, but not big shoppers are my favorite because they are so bulky and since I’m not a Stangoni I find disproportionate to my body. For other accessories to a wrist I wore my favorite watch by Michael Kors and the center of the bracelet multi strands of Fossil. Other wrist instead of one of my new entry that there had already shown also on Instagram and Facebook, the bracelet with turquoise beads and the cross with crystals Brosway collection SOUL.
Peidi to the neckline red, a touch of color that was missing. Let me know if you like.

necklace/leather pant/ sweater H&M
camouflage shirt /heels ZARA 
bag TORY BURCH 
multi chains bracelet FOSSIL 
turquoise stones bracelet BROSWAY 
lipstick KIKO
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

34 Commenti

  1. I've been exploring for a bit for any high-quality articles or weblog posts on this kind of house . Exploring in Yahoo I ultimately stumbled upon this web site. Reading this info So i'm
    glad to show that I've a very just right uncanny feeling I found out exactly what I needed. I most indubitably will make sure to don?t put out of your mind this site and give it a look on a continuing basis.

    Also visit my web page reality shows

  2. Stai davvero bene! E…mi spiace accodarmi alle altre…premetto che anche io non amo le shopper perchè troppo grandi per la mia altezza, quindi ti capisco; però vedendoti in foto non sembra così sproporzionata…anzi, hai classe U.U
    kisses,
    vogue4breakfast.blogspot.com/

  3. Un look assolutamente delizioso, con quel fisico comunque ti sta bene tutto! Adoro le scarpe, rosso è il mio colore! Splendide foto! Grazie per essere passata e per seguirmi…io ti seguo già da tempo. Mi trovi su GFC tra ThewOw e Lisa_Barbara.

  4. Ciao Alessia. Scrivi di non essere una stangona, ma le scarpe scelte oggi in abbinamento a quei pantaloni ti slanciano moltissimo rendendo sicuramente più portabile la borsa.

    L'insieme mi sembra molto gradevole, complimenti.

    Ciao :)
    Flavio

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners