bikini-a-fascia-con-fantasie-floreali

B2U InnerShape

Manca poco al fatidico momento in cui dovremo fare i conti con lo specchio e con gli inevitabili centimetri di troppo che durante l’inverno si accumulano. Se a dicembre l’estate sembra lontana, a marzo è dietro la porta, ma non disperate, a parte le solite diete, le rinunce e le iscrizioni dell’ultimo minuto in palestra, c’è un prodotto che potrebbe darvi una mano a rimettervi in forma, si chiama B2U . Si tratta di alcuni prodotti in un materiale speciale, dei capi in un tessuto soffice e morbido, ma composto da minerali bioattivi che esercitano sul corpo un’azione esterna ed interna, aiutando la microcircolazione e la termoregolazione, si chiama INNERSHAPE. Ho avuto modo di toccare questo tessuto e sicuramente è molto confortevole. Il brand assicura dei risultati notevoli in 60 giorni. In pratica è sufficiente indossarli sotto i nostri soliti abiti, ma anche durate il sonno e loro svolgono un’azione benefica sulla microcircolazione, aiutano la riduzione della cellulite. Da provare sicuramente, abbinandoli ad una sana alimentazione e ad un pò di sport, che non fa mai male! 

10 Commenti

  1. Come ha giustamente scritto Alessia, il prodotto da non può certo fare miracoli; può essere un aiuto ai frutti derivanti dell'attività fisica e di una sana alimentazione, ma rimuoverei dalla testa l'associazione "la indosso, nessuna fatica e divento Bar Rafaeli".

    La grammatica inoltre ha la sua importanza e bisogna saper leggere fra le righe. Affermando "I benefici si sentono subito, una sensazione di leggerezza diffusa, la pelle più idratata, l’affaticamento che diminuisce, così come, con l’utilizzo costante, si attenuano le rughe e i segni della cellulite il produttore parla di benefici avvertiti a livello di "sensazioni" e di "segni della cellulite che si attenuano", diverso dall'affermare "cellulite che si riduce".

    Non è un problema che mi interessa direttamente ma sono sempre in allerta quando leggo di prodotti miracolosi, per cui su questi temi mi confronto spesso con persone che hanno sperimentato. La conclusione è che non bisogna precludersi dal provare questi nuovi prodotti, a patto che siano "coadiuvanti" rispetto ad altre strategie in atto, e non idealizzandoli come rimedi capaci di compiere il miracolo da soli.

    Buona giornata :)
    Flavio

  2. Beh credo che non c'è niente che possa aiutarci per la prova costume quanto una sana alimentazione e movimento! Uno stile di vita sano faranno di noi delle persone più piacenti … Anche se, devo dire la verità io dico sempre: vita sana e selfacept! Se ci si accetta e si fa una vita sana le porte ci si aprono … Anche quelle delle spiagge più VIP

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/03/quellabito-che-il-tempo-non-ha-perdonato.html

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners