DSC_3091

with a lunch bag

In questo outfit finalmente riesco a mostrarvi alcuni dei miei ultimi acquisti, in un look sempre molto femminile, ma anche grintoso. I pezzi forti di questo outfit con gonna in pelle e camicia in jeans sono senza alcun dubbio gli accessori, a partire dalla tiara di Maymoma di cui vi avevo già parlato. Vi ricordate? Con questa tiara ho dato un tocco in più alla solita camicia in jeans. Altri elementi di questo outfit che ci tengo a mostrarvi sono il mio orologio Fossil e il bracciale Sesem ,  il sogno di tre amiche che diventa realtà, quello di realizzare una linea di gioielli in pelle e argento. Come borsa ho scelto la mia lunch bag low cost e per le scarpe le decoltè leopardate. Sono certa che a qualcuno non piacerà questa scelta, ma ormai mi conoscete e sapete che spesso preferisco aggiungere un elemento che  “non ti aspetti” ai look, per renderli più vivace e non troppo piatti. Spero vi piaccia!! Buona settimana. 



In this outfit I can finally show you some of my recent purchases, always in a very feminine look, but also gritty. The highlights of this outfit with leather skirt and shirt jeans are undoubtedly accessories, from tiara Maymoma of which I had already spoken. Do you remember? This tiara I gave a twist to the usual shirt in jeans. Other elements of this outfit that I want to show you are my watch and bracelet Fossil Sesem, the dream of three friends come true, to create a line of leather jewelry and silver. How I chose my bag lunch bag low cost and for the cleavage leopard shoes. I am sure that someone will not like this choice, but now I know and you know that often prefer to add an element that “you do not expect” to look, to make it more lively and not too flat. Hope you like it! Have a great week.

necklace MAY MOMA
jacket BERSHKA
watch FOSSIL 
denim shirt PIMKIE
bracelet SESEM
heels/ bag/ skirt ZARA

35 Commenti

  1. Ciao Alessia,
    tu sei una bella ragazza , sei naturalmente raffinata e non risulti mai volgare, quindi riesci ad indossare con grazia anche quest' outfit che ,francamente,trovo nell'insieme , un pò "troppo"…come dire,squilibrato per eccesso…Toglierei qualcosa…
    Spero tu prenda il mio commento per quello che è: non una critica cattiva, ma la semplice espressione di un punto di vista, peraltro opinabilissimo :-).
    Buona giornata

    Caterina

    • Ciao Caterina, a ma non dispiace questo look, però ti ringrazio per il consiglio…a me piace molto variare e dipende dalle giornate…ci sono in giorni nei quali mi va di essere semplicissima, altri nei quali esagero un pò di più!

      cmq accetto con serenità il tuo commento e ti ringrazio ancora

      un bacio e buona giornata

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners