Ottaviani per San Valentino

Alzi la mano chi non sta sognando di trascorrere un romantico San Valentino accanto al proprio innamorato. Mancano pochi giorni e chissà i vostri maschietti che fantastiche serate stanno organizzando per voi. Ovviamente poi il regalo, piccolo o grande che sia non deve mai mancare e questa per me è l’occasione ideale per ricevere un gioiello. Ottaviani  propone per questo giorno speciale una selezione dei suo gioielli : dal ciondolo a forma di cuore in argento con zirconi per le più romantiche e poi una serie di girocolli come quello a tema floreale con fiori bianchi in madreperla e perle per le più spensierate, per le ragazze che già aspettano la primavera. Per le appassionate  del colore  Ottaviani invece propone due parure, quella che vedete qui sopra, la mia preferita, sulle tonalità del verde e del viola, trovo il girocollo meraviglioso e l’altra sulle tonalità del rosso. Il prezzo? Quello che non ti aspetti, decisamente accessibile, per far felici tutti, chi lo deve fare e chi lo riceve!

27 Commenti

  1. I leave a leave a response each time I especially enjoy a post on a site or I have something to contribute to the
    discussion. Usually it is triggered by the passion communicated in the article I read.
    And after this post "Ottaviani per San Valentino". I was actually excited enough to drop a thought 😉
    I actually do have a couple of questions for you if it's allright. Could it be just me or does it seem like a few of the comments appear as if they are coming from brain dead individuals? 😛 And, if you are posting at other social sites, I would like to follow everything fresh you have to post. Would you make a list every one of all your public pages like your twitter feed, Facebook page or linkedin profile?
    Also visit my page : 1 procent

  2. Adoro Ottaviani! Pensa mia zia mi regalò anni fa un suo anello e una sua collana creati proprio da Ottaviani…creazioni interamente fatte a mano in argento! Credo ormai siano vintage…avranno almeno 40 anni!

  3. Howdy exceptional blog! Does running a blog like this
    require a massive amount work? I have virtually no understanding of computer programming but I
    had been hoping to start my own blog soon. Anyways,
    should you have any recommendations or techniques for new blog
    owners please share. I know this is off subject nevertheless
    I simply wanted to ask. Thanks!
    Also visit my weblogRay Ban Sunglasses

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners