alessia_canella

Vis a Vis event, Giovanni B. Tresso for Zanellato

Mai e poi mai avrei pensato che un giorno sarei stata il soggetto di un quadro, se non quando sognavo anch’io di essere ritratta da Jack Dawson e poi di affondare col resto del Titanic. Invece eccomi qui a raccontarvi di un evento speciale che mi vedrà coinvolta, grazie a Zanellato, insieme ad altre blogger e l’artista Giovanni B. Tresso. Qualche tempo fa mi è stato chiesto di partecipare a questo progetto e neanche a dirlo ho detto subito sì, innanzitutto perchè ho un’innata passione per l’arte ( oltre che un’ inutile laurea in storia dell’arte etc. ma quella è un’altra storia) e poi perchè coinvolge uno dei brand che ultimamente vedete al mio braccio, le fantastiche borse Zanellato.
Zanellato e l’artista Giovanni B. Tresso hanno deciso così di unire arte e fashion in un unico evento, Vis a Vis,  che si svolgerà a Milano il prossimo 14 gennaio. Ovviamente sto fremendo all’idea di poter vedere il mio ritratto che intravedete qui sopra. Le caratteristiche un pò si capiscono, anche se sono curiosa di scoprire il secondo colore, oltre al burgundy, del quale sarò dipinta. Un dipinto che nasce sempre da una chiacchierata con l’artista che cerca di raccontare attraverso i quadri lo spirito di chi è rappresentato. Una sorta di fumetto. Ma perchè le blogger? Perchè sono le modere icone pop del web. Giovanni  B. Tresso tra l’altro ha già dipinto anche molti personaggi famosi nelle sue opere, come ad esempio Simona Ventura o Renzo Rosso, quindi immaginate l’onore per me. 
Ovviamente poi vi racconterò dell’evento, buona giornata! 

Never, ever would have thought that one day I would be the subject of a picture, but when I dreamed of being portrayed by Jack Dawson and then to sink with the rest of the Titanic. Instead I’m here to tell you about a special event that will see me involved, thanks to Zanellato, along with other bloggers and artist John B. Tresso. Some time ago I was asked to participate in this project, and needless to say I immediately said yes, first of all because I have an innate passion for art (as well as
a ‘useless degree in art history, etc.. but that’s another story) and then because it involves one of the brands that lately you see on my arm, the fantastic bags Zanellato.
Zanellato and artist Young Tresso so they decided to combine art and fashion in a single event, Vis a Vis, which will take place in Milan on January 14. Obviously I’m quivering idea of ​​being able to see my portrayal Do you see above. It features a very little they understand, even if they are curious about the second color, in addition to burgundy, which will be painted. A painting that always arises from a chat with the artist trying to tell through the pictures the spirit of those who are represented. A kind of comic. But because the blogger? Why are Modere pop icons of the web. John Tresso among other things has also painted many famous people through his works, such as Simona Ventura and Renzo Rosso, so you can imagine the honor.
Of course I’ll tell you of the event, have a nice day!

25 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners