tartan_scozzese_camicia_

Trend allert: tartan stamp

Sarà che mi sento influenzata dal mio ultimo acquisto, ma a quanto pare il tartan è uno dei trend più interessanti di questi ultimi mesi, o meglio perfetto per questo periodo di passaggio tra inverno e  primavera. Il tartan o scozzese ( lo dico per la commessa a cui l’ho chiesto e mi ha risposto “ehhh??” ) è uno dei tessuti unisex più usati nella moda. Facile associarlo ai kilt e ai gonnelloni tanto amati anche dal principe Carlo, o ancora peggio ai boscaioli o ai Nirvana che negli anni 80 ne hanno fatto una sorta di divisa. L’importane come sempre non esagerare, indossarne un pezzo per volta: una giacca, un cappotto, una sciarpa o una stringata, anche se non vi nascondo che il completo scozzese qualche giorno fa l’ho preso in mano e per 10 minuti ho quasi pensato di acquistarlo, per poi abbandonare l’idea. Molto trendy quest’anno è la versione su fondo verde, per chi vuole essere alternativa poi ci sono stilisti come Dries Van Noten che lo hanno rivisitato utilizzando tessuti tecnici, leggeri e nuovi su colorazioni innovative. 
Per me il tartan è molto in e presto vi mostrerò il mio outfit! 

Maybe because I’m influenced by my last purchase, but apparently the tartan is one of the most interesting trends in recent months, or better, perfect for this time of transition between winter and spring. The tartan or plaid (I say for the job that I asked and he said “ehhh?”) Is one of the most used fabrics unisex fashion. Easy to attach kilt skirts and much loved by Prince Charles, or even worse, to lumberjacks or Nirvana in the 80’s made ​​it a sort of uniform. The Importane as always, do not overdo indossarne in pieces: a jacket, a coat, a scarf or a terse, even if you do not hide the fact that the full Scottish few days ago I picked up for 10 minutes and I almost decided to buy it, and then abandon the idea. Very trendy this year is the version on a green background, for those who want to be an alternative then there are designers like Dries Van Noten who have revisited using technical fabrics, light and colors of new innovative.
For me, the tartan is very soon and I will show you my outfit!

30 Commenti

  1. Sì mi piace il tartan e mi hai fatto ripensare che ho giusto qualcosa nell'armadio assolutamente ancora in e da rispolverare!! A volte si può fare shopping anche nel proprio guardaroba!! ahahaha!!!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners