SYVTO_FPL_05-980x380

SyvTo bags

Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma” è una di quelle frasi che ti rimangono in mente e che ho pensato quando ho visto le borse di SyvTo. Sapete quanto mi piaccia curiosare tra le idee dei nuovi designer e quando ho scoperto questo brand ho voluto saperne di più. Le borse SyvTo infatti nascono riutilizzando capi in denim o cotone di grandi marchi del mondo dell’abbigliamento, che vengono  letteralmente smontati e a cui viene data nuova vita. Ecco così che ogni singola borsa diventa un pezzo unico ed inimitabile, non solo per il materiale utilizzato, ma anche per la qualità sartoriale della confezione, interamente realizzata in Italia. Ne esistono due modelli, ma in questo post volevo mostrarvi quello che a mio avviso è il più interessante, perchè può essere usato nel tempo libero sia da lui che da lei, visto che in tanti ragazzi mi hanno scritto per vedere qualche proposta anche per loro, poi non dite che non vi penso! Io ho la sacca mimetica e la uso per andare in piscina, infilandoci dentro accappatoio e asciugamano e svariate altre cose da donna, quindi sono anche molto capienti. Molto bella anche come borsa da viaggio o per quelle giornate in cui avete talmente tante cose da portare con voi che invece di girare con mille cose in mano, basterà infilarle dentro per girare per la città in tutta libertà. Spero di avervi incuriosito un pò e se vi va passate a dare un’occhiata alla loro pagina facebook o nello SyvTo shop on line. 



“Nothing is created and nothing is destroyed, but everything is transformed” is one of those phrases that will remain in my mind and I thought when I saw the bags of SyvTo. You know how I like to browse among the ideas of the new designer brand, and when I discovered this I wanted to know more. The bags SyvTo fact born reusing denim or cotton clothing brands in the world, which are literally dismantled and which is given new life. Here so that each bag becomes a single piece and inimitable, not only for the material used, but also for the quality tailoring of the pack, made ​​entirely in Italy. There are two models, but in this post I wanted to show what I think is the most interesting, because it can be used in leisure time from him than from her, because so many guys have written to me to see some proposals for their , then do not say that you do not think! I have a camouflage bag and use it to go to the pool, put on in bathrobe and towel, and various other things for women, so they are also very spacious. Very nice as a travel bag or for those days when you have so many things to take with you instead of running with a thousand things in hand, just stuff them inside to move about the city freely. I hope you have a little intrigued and if you go past to look at their facebook page or in SyvTo shop online.

19 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners