260470241_739cb22a7249

Obsession: Celine Boston Bag

Se state pensando di trovare le Boston Bag in saldo, scordatevelo. Al massimo potreste farvi rifilare un’imitazione su ebay o qualche strano sito, ma di certezze nella vita ne ho ben poche, due di queste sono che certi oggetti non li troverai mai metà prezzo e che nessuno se ne vorrà mai sbarazzare. La Boston Bag di Celine rientra tra i miei oggetti del desiderio da un bel po’, non ve ne avevo mai parlato, perchè è un pò come dire ‘soffro in silenzio’ nell’attesa che un giorno possa essere mia, beh, magari prima che all’altro braccio debba tenere il bastone della mia vecchiaia. Ad ogni modo credo rientri tra le borse più belle degli ultimi anni, oggetto del desiderio di molte, disegnata da Phoebe Philo, disponibile, si fa per dire visto che esistono delle vere liste d’attesa per averla, in tantissime varianti di colori e materiali, nelle grandezze mini, small, medium e large alla modica cifra di 1250 euro (uff) ! Ho deciso, esco e vado a comprarmi un porcellino di ceramica, ve li ricordate? Inizia il mio periodo di raccolta dei fondi per l’acquisto della mia prossima bag, la voglio!!!


If you are thinking of finding Boston Bag on sale, forget it. At best, you might be an imitation trim on ebay or some strange site, but certainties in life I have very few, two of them have that certain objects will not find them half price ever and that no one will ever get rid of. The Boston Bag is one of the objects of my desire for a while ‘, you will not had never spoken, because it is a bit like saying’ suffer in silence ‘in the expectation that one day I can be, well, maybe before all ‘other arm should take the rod of my old age. However I believe falls within the most beautiful bags in recent years, the object of desire of many, designed by Phoebe Philo, available, so to speak since there are real waiting lists for it, in many different colors and materials the sizes mini, small, medium and large at the modest sum of 1250 euro, so to speak! I decided, I’m going to go out and buy a ceramic pig, remember them? Start my period of collection of funds for the purchase of my next bag, I want it!

32 Commenti

  1. Ciao Alessia! Avevi notato che la borsa della terza foto non è una Boston ma bensì una Phantom? Tutte e due bellissime ma trovo la Phantom bag decisamente più portabile e adattabile (almeno secondo il mio punto di vista) dato che è possibile richiudere le ali all'interno in modo che da city-bag possa anche diventare una borsa meno invadente da poter utilizzare anche la sera…poi sarà quella treccina ma la trovo davvero affascinante!! 😀 comunque ti faccio veramente i complimenti per tutto!

    Buona fortuna, Chiara F.

  2. … faccio outing. Possiedo una Phantom color nocciola.
    La adoro.
    Acquistata ai primi di dicembre da Celine qui a milano, er un oggetto del desiderio al quale 'facevo il filo' ormai da un paio di mesi.
    Adoro le borse, molto più che le scarpe, e amo 'investire' in questo tipo di oggetti.
    L'ho scelta in tinta unita, le varianti 'bicromatiche o troppo stravaganti, per esempio con i profili arancioni, non mi convincono…)
    Tuttavia devo ammettere che, nonostante sia stupenda, non é proprio comodissima.
    Soprattutto perché (a differenza della Boston) non ha chiusura.
    Comunque se ti piace é sicuramente un acquisto che ti consiglio! 😉

    http://have-you-ever-hated-yourself.blogspot.com/

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners