Moschino-Oca-Luisa

Luisa, Gennarino new friend – Moschino

Cambiare la cover quasi come si cambia lo smalto o gli abiti è ormai un rito, quindi se già vi eravate innamorate di Gennarino, non vi verrà difficile intenerirvi anche di fronte a Luisa, il nuovo oggetto del desiderio firmato Moschino. Già avvistata in anteprima tra le mani di alcune fashion icon, la nuova gommosa e divertente cover di Moschino sarà in vendita a partire da fine gennaio in tutte le boutique Moschino oppure on line. 
Se Gennarino per me è stato un ottimo regalo di Natale da fare alle mie amiche, mi viene però da sconsigliarlo come regalo di San Valentino, qualche fidanzata potrebbe capire male di fronte all’oca ed offendersi, però tranquilli, le cover sono morbide e a prova di lancio. Piuttosto state sul classico, direi dei fiori o dei gioielli e la cover lasciatela che se la auto regali la vostra donna che è meglio! 

Change the cover almost as changing nail polish or clothing has become a ritual, so if you were already in love with Gennarino, you will not be difficult intenerirvi even in the face Luisa, the new object of desire signed Moschino. Already spotted in preview in the hands of a few fashion icon, the new chewy and fun cover of Moschino will be on sale from the end of January in all Moschino or online.
If Gennarino for me it was a great Christmas gift to my friends, I am, however, by rebuke as Valentine’s Day gift, some may misunderstand girlfriend in front of the goose and take offense, but quiet, the covers are soft-proof of launch. Rather been on the classic, I would say flowers or jewelry and leave the cover if the car gifts your woman is better!



26 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo
  • Adoro il Natale! Oggi ho passato il pomeriggio a preparare tanti pacchettini, ascoltando le mie canzoni preferite, passando da una traccia all'altra semplicemente cliccando uno dei tasti del mio #FossilQ! Una bella comodità!  @Fossil#FossilFirsts #FossilQ#Fossilstyle#Sponsored
  • "Non faccio #CrossFit perché non voglio diventare grossa , non sono abbastanza allenata e sono vecchia.. " queste sono solo alcune delle falsità che vengono dette su questa disciplina! Rispondo a tutti i vostri dubbi nel blog di @intersport.italia , link in bio #intersportitalia #intersport #getinspired #ad ----------------------------------
Location @crossfitbrahma
  • Siete sicuri di sapere tutto sul #CrossFit ? Girano un sacco di pregiudizi sbagliati nei confronti di questa disciplina. Domani vi racconto tutto quello che ho scoperto nel blog di @intersport.italia #intersportitalia #intersport #getinspired #ad
_______________
Location @crossfitbrahma

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners