8408600501_e3c299d104_c

Chanel le vernis primavera 2013

Non è ancora tempo di fare il cambio di stagione, non so voi, ma le mie unghie gridano vendetta, hanno voglia di qualcosa di nuovo e di nuance più primaverili. Vediamo oggi le proposte Chanel in uscita in questi giorni. Tre sono i colori chiave della celebre linea Le Vernis : EMPRISE , ACCESSOIRE e FRACAS . Emprise, il 569, è una nuance molto naturale, quasi un rosa carne,  delicata e poco vistosa, per chi ama gli smalti neutri. Non l’ho personalmente provato, ma da quello che ho visto non è il tipo di smalto che fa per me. Accessoire è un rosso molto scuro, adatto soprattutto alla sera e a vederlo si avvicina ad un classicone che io ho da tempo, il rouge noire, un bel colore, adatto soprattutto alla sera e molto sensuale. In fine c’è Fracas , il 571,  e neanche a dirlo è il mio preferito in assoluto visto che amo i colori accesi e pop. Perfetto per il giorno, ma per me ideale anche la sera, ancora più bello sull’abbronzatura.
Io vi ho detto qual’è il mio preferito e il vostro?

It is not yet time to make the change of season, I do not know about you, but my nails cry out for vengeance, they want something new and more nuance spring. Today we see the proposals Chanel out these days. There are three key colors of the famous Le Vernis line: EMPRISE, ACCESSOIRE and FRACAS. Emprise, the 569, is a very natural shade, like a flesh-pink, delicate and unobtrusive, for those who love the glazes neutral. I have not personally tried it, but from what I’ve seen is not the kind of polish that for me. Accessoire is a very dark red, suitable especially in the evening and see it approaches a Classicon that I have for some time, the rouge Norie, I could hardly replace it with this, but it is definitely a beautiful color, very sensual. In the end there is FRACAS and needless to say is my absolute favorite because I love the bright colors and pop. Very suitable for the day, but perfect for me in the evening, even better sull’abbronzatura.
I told you what my favorite and yours?


28 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners