alessia_canella_bluamante

BluAmante @VicenzaOro Winter

Chi mi segue su Instagram ( @styleshouts ) e su Facebook già lo sa che domenica pomeriggio sono stata a fare un giro a VicenzaOro Winter, una delle più importanti fiere orafe italiane, se non la più prestigiosa. La mia passione per i gioielli già la conoscete, anche se tante volte indosso bigiotteria, per ovvi motivi di budget, ammiro e apprezzo moltissimo il lavoro artigianale e di grande creatività che gravita attorno al mondo del gioiello. A volte osservando questi piccoli capolavori mi stupisco di come possano essere realizzati. Sono passata così a trovare gli amici di BluAmante di cui vi avevo parlato in occasione del concorso Dillocon1Tweet e mi hanno mostrato con grande entusiasmo le loro collezioni, ma andiamo con ordine. BluAmante è una linea di gioielli in argento, piccoli tesori dal prezzo decisamente accessibile, i soggetti sono presi spesso dal mondo del natura, impreziositi da pietre naturali o zirconi. Il gufetto è il mio pezzo preferito, tanto che ho voluto indossarlo per la prima foto, non è carinissimo? Bella poi l’idea di regalare ai clienti delle frasi, adatte ad ogni tipo di avvenimento, perchè a fare i regali siamo capaci tutti, ma poi tante volte non si sa cosa scrivere nei biglietti.
Oltre alla linea BluAmante mi hanno mostrato anche Amante, una collezione i cui pezzi forte sono le collane in perle e i ciondoli in oro bianco. Sulle perle non mi dilungo tanto, dico solo che ogni donna dovrebbe possederne un filo, guardate come valorizzano la mia scollatura! 
Per finire vi mostro anche la collezione RossoAmante, dedicata ai ragazzi, così se state pensando cosa regalare a S.Valentino al vostro fidanzato vi aiuto io. I bracciali in caucciù e i teschi in acciaio, o quelli coloratissimi mi sono piaciuti un sacco. 
Spero vi sia piaciuto questo tour, aspetto i vostri pareri!! 

Those who follow me on Instagram (@ styleshouts) and Facebook already know that on Sunday afternoon I went for a ride in VicenzaOro Winter, one of the most important exhibitions of Italian jewelry, if not the most prestigious. My passion for jewelry already know it, even though many times wearing jewelery, for obvious reasons of budget, I very much appreciate and admire the craftsmanship and creativity that revolves around the world of jewelry. Sometimes watching these little masterpieces I wonder how they can be achieved. So I went to visit friends of Bluamante of which I had spoken on the occasion of the competition Dillocon1Tweet and they showed me with great enthusiasm their collections, but first things first. BluAmante is a line of silver jewelry, small treasures from the very affordable price, the subjects are often taken from the world of nature, embellished with natural stones or cubic zirconia. The owl is my favorite piece so much that I wanted to wear it for the first photo, it is not cute? Bella then the idea of giving customers the phrases, suitable for any type of event, because we are able to make gifts to everyone, but then a lot of times you do not know what to write in the tickets.
In addition to the line Bluamante I also showed Lover, a collection whose pieces are strong in pearl necklaces and pendants in white gold. I will not dwell much on the pearls, I’m just saying that every woman should have such a thread, look at how enhance my cleavage!
Finally I show you also RossoAmante collection, dedicated to the kids, so if you are thinking what to give a Valentine to your boyfriend will help you. The bracelets rubber and skulls made ​​of steel, or colored ones I liked a lot.
I hope you enjoyed this tour, waiting for your opinions!

25 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners