72034_447998708575163_616520781_n-1

La Postina by Zanellato

Cosa c’è dentro la borsa di una donna? Praticamente di tutto, a volte persino un cambio completo. Quindi molto spesso le borse più sono grandi meglio è. Da qualche mese sono stata conquistata dalla Postina di Zanellato, una borsa che mia ha colpito al cuore, nata dall’idea di riproporre in chiave moderna la storica tracolla dei postini degli anni 50, ovviamente in una visione molto fashion. Grande, praticissima, leggera e super morbida, visto che i pellami scelti per realizzarla sono di primissima qualità. I colori tra cui scegliere sono tantissimi e tutti molto trendy. Da qualche giorno è disponibile in edizione limitatissima e solo per il web la versione Zeta, realizzata in nappa piongè lavorata in modo artigianale, disponibile in tre colori: yves blue, space red e nero. Proprio ieri ho ricevuto la mia Zeta rossa, non vedo l’ora di mostrarvela in uno dei miei outfit. La trovo grintosissima oltre ad aver passato mezz’ora ad accarezzarla. Vi giuro, non ho mai toccato nulla di così morbido, ora che ne possiedo una ho capito cosa si intende per “sensual touch” , una vera e propria esperienza sensoriale, il tutto ovviamente e assolutamente Made in Italy. 
Se anche voi siete state conquistate dalla Postina Zeta la trovate solamente nello store on line Zanellato    e se volete leggere qualche altra informazione, non esitate a passare nel blog thepostman o su instagram @zanellatogroup. 

What’s in the bag of a woman? Just about anything, sometimes even a complete change. So very often the bags the bigger the better. A few months ago I was conquered by Postina of Zanellato, a bag that struck my heart, born from the idea of ​​replication in the modern history of postmen strap 50s, obviously in a very fashion. Great, handy, lightweight and super soft as the leather chosen to achieve it is of the highest quality. The colors to choose from are many and all very trendy. A few days ago is available in limited edition and web-only version Zeta, made of nappa piongè worked in a traditional way, which is available in three colors: yves blue, red and black space. Just yesterday I received my red Zeta, I can not wait to show it to you in one of my outfits. I find grintosissima addition to having spent half an hour to caress her. I swear, I’ve never touched anything so soft now that I own one I understand what you mean by “sensual touch”, a real sensory experience, all obviously and absolutely Made in Italy.
If you too are been conquered by the Zeta Postina found only in the online store Zanellato and if you want to read some more information, feel free to pass the blog ThePostman or instagram @ zanellatogroup.


28 Commenti

  1. Ciao ale buona gionata non posso davvero crederci che il tuo blog non sia stato selezionato… Dato che è sempre ispirante e sicuramente very fashion…con post ben scritti e very fashion… La cosa inizia a puzzare anche a me…il fatto che non abbiano aperto le votazioni per tutte lo stesso giorno lo rende già un concorso scorretto…
    Un bacione
    Vendy

    Follow me:
    the simple life of rich people blo
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople

    • Più che altro per il discorso dei testi che ci sono rimasta un pò male…alcuni dei blog selezionati non hanno più di 3 righe a commento di un post..booh…pazienza…comincio col togliere il badge!!!

      buona giornata

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ultimi giorni prima di Natale...quanti regali mancano da comprare? Me lo ricorda il mio smartwatch @fossil #FossilFirsts #FossilQ #Fossilstyle #Sponsored
  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners