models-off-duty-street-style-milan-fashion-week-spring-summer-2013-boyfriend-jeans-coat-hat

Dark Green Coat Trend

Il cappotto ha sempre il suo fascino, nulla da dire e non serve essere Kate Middleton o Miranda Kerr per indossarlo con eleganza su un micro abito o in maniera più sportiva su un jeans strappato. Certo, il cappotto è un investimento, nel senso che se si cerca la qualità la spesa non è mai contenuta, ma per le amanti di questo capospalla le alternative sono tante. Accanto ai classici intramontabili neri e grigi spuntano quest’anno i cappotti in verde scuro.  La scelta del modello è fondamentale, visto che si dovrà indossare per molti mesi e sarà senza ombra di dubbio il vostro capo più sfruttato di tutto l’inverno, a meno che non possediate un armadio come quello di Carrie Bradshop. Personalmente prediligo quelli dal taglio più femminile, stretto in vita, non troppo lungo, sempre sopra il ginocchio. Se invece avete voglia di rendere il vostro inverno un pò più caldo la scelta potrà essere una sola, puntare su un bel fuxia come ha fatto Rihanna.
E voi, che cappotto avete?

The coat always has its charm, nothing to say and do not need to be Kate Middleton and Miranda Kerr to wear an elegant dress on a micro or more of a sport torn jeans. Of course, the coat is an investment in the sense that if you are looking for quality spending is never limited, but for lovers of this outerwear alternatives are many. In addition to the classics blacks and grays sprout year coats in dark green. The choice of model is important, since you will have to wear it for many months and will no doubt your boss more advantage of all the winter, unless you have a closet like Carrie Bradshop. Personally I prefer those more feminine cut, cinched at the waist, not too long, always above the knee. However, if you want to make your winter a little warmer than the choice can be a single, point to a nice fuchsia as did Rihanna.
And you, what coat do you have?

24 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners