Boyfriend denim for Cats Magazine

Chi mi segue su Facebook avrà sicuramente visto che venerdì è uscito un magazine con la mia faccia in copertina, sì perchè il mio piano per conquistare il mondo parte dal web, prosegue sulla carta stampata e si concluderà su tutte le televisioni. Ovviamente scherzo, anche se sono proprio orgogliosa di quella copertina e dell’articolo che mi è stato dedicato per parlare di Styleshouts. Per l’occasione ho scelto un outfit che mi rappresentasse. Inizialmente avevo pensato ad un abito, di coinvolgere qualche importante negozio di Vicenza, poi alla fine ho optato per essere me stessa il più possibile. Alla fine quell’articolo e quelle immagini dovevano rappresentare quello che vedete qui tutti i giorni e così è stato. Visto che non tutti potrete sfogliare CATS, che è un allegato del Giornale di Vicenza, qualche giorno dopo ho deciso di indossare gli stessi abiti o quasi, fatta eccezione per la tshirt e mostrarli anche a voi. 
I jeans di questo outfit li adoro, amo lo stile boyfriend e leggermente distressed. I boyfriend jeans sono molto trendy, oltre ad essere comodi e adatti un pò a tutte perchè non fasciano troppo la gamba. Vanno portati così, un pò abbassati, morbidi, con il risvoltino e per renderli più femminili con un bel tacco. Visto che non faceva particolarmente freddo ho indossato un caldo blazer a taglio vivo in jersey di ianux e la tshirt con i teschietti e le rose di Maimadì. Il berretto di lana è una di quelle cose che vedrete spesso sulla mia testa, tanto più che è un must di stagione. Per gli accessori, ho scelto ancora una volta il  Tres Jolie di Brosway e una cintura con le borchie piatte. 
Spero vi piaccia, aspetto i vostri pareri, buon inizio settimana. 
Ecco il link se volete leggere l’articolo lo trovate  QUI 

Those who follow me on Facebook will certainly have seen that on Friday came out a magazine with my face on the cover, yes because my plan to conquer the world from the web, in print continues and will end on television screens. Obviously a joke, even if they are so proud of the cover and the article that I was dedicated to discuss Styleshouts. On this occasion I chose an outfit that represented me. Initially I thought of a dress, to involve some important store of Vicenza, in the end I decided to be myself as much as possible. At the end of that article and those images were to represent what you see here every day and so it was. Since not everyone can see it as CATS is an annex to the Giornale di Vicenza, a few days later I decided to wear the same clothes, or almost all, except for the t-shirt and show it to you.
The jeans of this outfit I love them, I love the style and lightly distressed boyfriend. The boyfriend jeans are very trendy, besides being convenient and suitable a little at all because it does not wrap around the leg too. Must be brought to so, a bit down, soft, with risvoltino and to make them more feminine with a nice heel. Since it was not particularly cold I wore a blazer hot-edged jersey ianux and tshirt with skulls and roses Maimadì. The wool cap is one of those things that you will see often on my head, especially as it is a must for the season. For accessories, I chose once again Tres Jolie Brosway and a belt with studs flat. I hope you like it, waiting for your opinion, have a nice week.

Cat Magazine – ph Nicola Zanettin

blazer IANUX
jeans/heels/belt ZARA 
bag PRADA
bracelet BROSWAY 
ph SILVIA ZOPPELLETTO

You May Also Like

UN CALENDARIO DELL’AVVENTO PIENO DI REGALI PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE SAN BORTOLO DI VICENZA

SUN STRIPPING, come realizzarlo.

UNA CITTA’ TUTTA DA SCOPRIRE: BRUXELLES

DA LONDRA AL GOODWOOD FESTIVAL OF SPEED CON FORD