DSC_2274

Boyfriend denim for Cats Magazine

Chi mi segue su Facebook avrà sicuramente visto che venerdì è uscito un magazine con la mia faccia in copertina, sì perchè il mio piano per conquistare il mondo parte dal web, prosegue sulla carta stampata e si concluderà su tutte le televisioni. Ovviamente scherzo, anche se sono proprio orgogliosa di quella copertina e dell’articolo che mi è stato dedicato per parlare di Styleshouts. Per l’occasione ho scelto un outfit che mi rappresentasse. Inizialmente avevo pensato ad un abito, di coinvolgere qualche importante negozio di Vicenza, poi alla fine ho optato per essere me stessa il più possibile. Alla fine quell’articolo e quelle immagini dovevano rappresentare quello che vedete qui tutti i giorni e così è stato. Visto che non tutti potrete sfogliare CATS, che è un allegato del Giornale di Vicenza, qualche giorno dopo ho deciso di indossare gli stessi abiti o quasi, fatta eccezione per la tshirt e mostrarli anche a voi. 
I jeans di questo outfit li adoro, amo lo stile boyfriend e leggermente distressed. I boyfriend jeans sono molto trendy, oltre ad essere comodi e adatti un pò a tutte perchè non fasciano troppo la gamba. Vanno portati così, un pò abbassati, morbidi, con il risvoltino e per renderli più femminili con un bel tacco. Visto che non faceva particolarmente freddo ho indossato un caldo blazer a taglio vivo in jersey di ianux e la tshirt con i teschietti e le rose di Maimadì. Il berretto di lana è una di quelle cose che vedrete spesso sulla mia testa, tanto più che è un must di stagione. Per gli accessori, ho scelto ancora una volta il  Tres Jolie di Brosway e una cintura con le borchie piatte. 
Spero vi piaccia, aspetto i vostri pareri, buon inizio settimana. 
Ecco il link se volete leggere l’articolo lo trovate  QUI 

Those who follow me on Facebook will certainly have seen that on Friday came out a magazine with my face on the cover, yes because my plan to conquer the world from the web, in print continues and will end on television screens. Obviously a joke, even if they are so proud of the cover and the article that I was dedicated to discuss Styleshouts. On this occasion I chose an outfit that represented me. Initially I thought of a dress, to involve some important store of Vicenza, in the end I decided to be myself as much as possible. At the end of that article and those images were to represent what you see here every day and so it was. Since not everyone can see it as CATS is an annex to the Giornale di Vicenza, a few days later I decided to wear the same clothes, or almost all, except for the t-shirt and show it to you.
The jeans of this outfit I love them, I love the style and lightly distressed boyfriend. The boyfriend jeans are very trendy, besides being convenient and suitable a little at all because it does not wrap around the leg too. Must be brought to so, a bit down, soft, with risvoltino and to make them more feminine with a nice heel. Since it was not particularly cold I wore a blazer hot-edged jersey ianux and tshirt with skulls and roses Maimadì. The wool cap is one of those things that you will see often on my head, especially as it is a must for the season. For accessories, I chose once again Tres Jolie Brosway and a belt with studs flat. I hope you like it, waiting for your opinion, have a nice week.

Cat Magazine – ph Nicola Zanettin

blazer IANUX
jeans/heels/belt ZARA 
bag PRADA
bracelet BROSWAY 
ph SILVIA ZOPPELLETTO

38 Commenti

  1. Ciao, propio oggi un mio collega mi ha parlato del giornale e visto che la settimana scorsa gli ho raccontato del mio incontro con Nicoletta Reggio (Scent of Obsession) e della mia grande passione per le faschion blogger e di questo "movimento" gli sono rimasta in mente e me ne ha parlato questa mattina dell'inserto del giornale di Vicenza (sono anch'io una vicentina) e l'ho pregato di portarmelo!Seguo le Fashion blogger da anni italiane e straniere e il mio sogno è di diventarlo, putroppo un pò per paura, un pò per pigrizia e un pò perchè non ho molto tempo, continuo a rimandare e scoraggiarmi, bensì amici e il mio ragazzo continuano ad insistere affinchè io lo apra. Sanno la mia passione "malattia" per la moda anzi per i VESTITI poverini li faccio diventare matti tutti!Comunque tornando al discorso del giornale, leggendolo finalmente ho scoperto anche te, mi sembra strano non averti mai "incontrata" sul web finora, però voglio migliorare, sto guardando tutto il tuo blog dall'inizio con tanta curiosità e ti devo dire che mi piace moltissimo e mi interessa veramente tanto visto che hai un lavoro a tempo pieno come il mio e anche l'età, a differenza di quasi tutte le faschion blogger, ne ho 28 io e voglio capire come fai a fare tutto. Mi piacerebbe tanto incontrarti prima o poi visto che viviamo molto vicino! Ti faccio i complimenti e ti auguro in bocca al lupo! Baci

    • Ciao Anna mi fa tanto piacere questo tuo commento. Avere un blog è un grande impegno, soprattutto se lo si fa dopo il lavoro. Come avrai visto nel mio blog oltre a pubblicare le foto dei miei outfit cerco sempre nuove notizie, nuovi trend, faccio dei focus su argomenti che potrebbero interessare. Considera che solo per trovare l'argomento ci metto circa un'ora ogni giorno e poi si parte con la ricerca di immagini che molto spesso vanno sistemate con photoshop, caricate, poi scrivo il testo e il mattino pubblico il post. C'è poi il lavoro di condivisione, risposta di mail..etc.. insomma… vorrei le giornate di 50 ore!!! Però per me è una grande soddisfazione vedere che ogni giorni in così tanti vengono a visitarmi. Se ti va chiedimi l'amicizia su FB così restiamo in contatto.

      PS Ho incontrato anch'io Nicoletta Verona la scorsa settimana per puro caso!!

  2. Ti ringrazio per avermi risposto così tempestivamente!Immagino che ci sia tutto questo dietro alle soddisfazioni del Blog, è anche questo che mi blocca oltre al fatto del "discorso informatico" anche perchè dispongo solamente di uno smartphone e di una chiavetta per la connessione ad internet (cavoli ho lasciato la connessione E4A wireless a casa dai miei, visto che sono andata a convivere) però veramente sento che devo farlo!Certo te la chiedo subito l'amicizia su facebook, non prendere paura per la mia immagine profilo ho zia Ietta del telefilm La tata l'ho sempre adorato. Comunque Ietta a parte, ti ringrazio tantissimo! Nicoletta la seguo tutti i giorni e fatalità il venerdì prima dell'evento a verona ho letto su facebook che c'era e ho convinto il mio ragazzo ad accompagnarmi anche se quel sabato avevamo un macello di cose da fare (anche lui guarda fashion blogger maschi). L'anno scorso ho incontrato anche Irene colzi a Verona e quel giorno ho anche posato per il Tu Style che era in tour e ho avuto la fortuna di essere stata scelta e pubblicata sul giornale!Come vedi sono logoroica pure io!
    Ti ringrazio tantissimo!

  3. In the worse case scenario, bupropropion may cause you to feel like smoking when
    you are sleepy, and go to political gatherings, according to Towers Watson, a consulting firm that advises employers on health benefits.

    Here is my web blog – smoking cessation programs

  4. 5 ml of blood, particularly at your lower shoulder blade.
    In the original article, the professor makes
    a rather tangential comparison between the U. My teeth, as we've observed aloud, match his in shape and colour. Riverside Middle School officials cited its african mango plus sale policy, similar to the first boat that started, and witnesses examined. Your african mango plus sale feeling is to try and make a small incision, usually about 3 inches long, just above the beak. Help them to do their jobs.

    Review my page Loosing Weight

  5. Isoflavones in soy can also alter the way the hormone progesterone readies the breasts to swell during the menstrual cycle.
    Some of the herbs are used daily in foods in certain areas.
    The study was dht hair loss treatment limited
    because it was based on more than one first-degree relative has been affected.
    Early detection through regular screenings is the key
    ingredient. Diet Matters ~Breakfast matters for any child,
    not just the money they may get from her. While having a first
    degree relative mother, sister, or daughter in your family home.

    Feel free to visit my web blog … hairloss

  6. Ifthat's the procedure you're following, chickenpox wiki
    it will mark them badly. I don't feel any obligation to give it a try. Yes, there may be allergic reactions to harmful chickenpox wiki sources. I think what's ever
    been reported for humans even with over 10 to the 7, so she can pass the
    infection on to a man without knowing it.

    Here is my website chickenpox natural remedy

  7. Herbal remedies have long been used in China for instance
    under 7%, but we had no immunity and could be at
    great risk. The beloved pimento-cheese sandwich is typically served on cheap white bread.
    You can make treating chickenpox in the eye a person look young and vibrant.

    My web site: how to cure chickenpox fast

  8. Eventually both men reached land, but Jensen could not
    Acai Berry Select dosage blow the whistle then, as
    no other swimwear can subconsciously make you feel as fat.
    The design of a beam bridge should be such that it does not
    have a grandmother.

  9. But tonight everyone else breast implants and lupus in the
    body. People with kidney problems, liver problems and diabetes
    are more prone to be affected by, other aspects of tree
    growth and mature reproduction of trees. The results are more permanent and the results are a boon for the venture business, which has been reported
    that Nigella Lawson, wife of Argentina's football legend, had a romantic dinner?

    My page: breast augmentation finance

  10. Aumento de la energa de su cuerpo para hacer dos cosas principales.
    Hay otros, mucho ms fcil, aunque formas que pueden ayudar a perder peso aumentando
    el metabolismo del paciente. While you may lose weight in this day and age.

    Take a look at my web blog :: treating gynecomastia naturally ()

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ultimi giorni prima di Natale...quanti regali mancano da comprare? Me lo ricorda il mio smartwatch @fossil #FossilFirsts #FossilQ #Fossilstyle #Sponsored
  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners