0011015000_1_1_2_web

A Natale cosa mi metto – Christmas outfit

Cosa indossare a Natale è da sempre uno dei quesiti che le donne si pongono già a partire da inizio novembre perchè si sa, è il momento in cui ci si ritrova insieme alla propria famiglia o a quella del fidanzato, e ci si scruta. Lo dico perchè sono sorella e perchè sono anche fidanzata e quindi certe cose le capisco alla perfezione. Sguardi che non finiscono più a registrare ogni dettagli del look della cognata. Insomma, se siete fidanzate, pensate che quel giorno il vostro outfit dovrà dire solo una cosa ‘sono una suora e sono una santa‘. Lasciate a casa le minigonne, le calze a rete e optate per un look più sobrio. Ho selezionato per voi alcune proposte alla portata di tutte, a partire da quelle di Zara. Righe e pois li adoro, se decidete per un paio di shorts (non troppo corti) metteteci sotto un paio di calze e pure belle spesse. Non capisco i lookbook di Zara, sempre coi sandali, ma vi pare che noi in inverno andiamo in giro così? Quindi, con le dovute modifiche questi primi quattro look sono senza alcun dubbio i miei preferiti, aggiungendoci qualche accessorio vivace. Se invece amate il colore H&M propone molti golfini rossi, da abbinare alle festaiole gonne in tulle, molto belli anche gli abiti coi dettagli in pizzo. Se il vostro desiderio di rosso è irrefrenabile, ho scelto un abito di Asos con dettagli animalier e una pencil skirt da indossare con una maglia nera a cuori. Spero che questi consigli vi tornino utili!

 
What to wear at Christmas has always been one of the questions that women ask themselves already from the beginning of November because it is known, is the moment when you find yourself with your family or that of her boyfriend, and you peers. I say this because I’m his sister and girlfriend because I’m also certain things and then I understand perfectly. Looks that never end to record every detail of the look in-law. In short, if you are girlfriends, think about your outfit that day will say only one thing ‘is a nun and a saint.’ Leave your mini-skirts, fishnet stockings and opt for a more sober look. I have selected for you some of the proposals within the reach of all, from those of Zadar. Stripes and polka dots I love them, if you decide for a pair of shorts (not too short) put us under a pair of thick socks and also beautiful. I do not understand the lookbook Zara, always with sandals, but I think that in winter we go around it? So, with the necessary modifications these first four looks are without a doubt my favorite, adding a few accessories lively. If you love the color H & M offers many sweaters red, to match the festaiole tulle skirts, also very beautiful dresses with lace details. If your desire is unstoppable red, I chose a dress from Asos with animal print details and a pencil skirt to wear with a black sweater with hearts. I hope these tips will return useful!

 Zara
 H&M

21 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners