From dicembre 2012

5-espadrilles-da-Chanel-tendencia-em-calcado

Il meglio e il peggio del 2012 – Best & Worst 2012

Ormai ne ho fatta un’abitudine, ultimo post dell’anno e tempo di tirare le somme, cosa buttare e cosa portare nel 2013. Il mio personale punto di vista su ciò che mi è piaciuto e ciò che non ho per nulla amato dell’anno appena trascorso. BUTTARE: Le espadrillas Che siano di Chanel o che siano state acquistate in un negozietto hippie a Formentera, trovo che siano le calzature più brutte del 2012. Stanno male praticamente a tutti, ragazze o ragazzi super…

pailettes

A Capodanno cosa mi metto?

Manca poco a Capodanno e se già vi siete organizzate su cosa fare, di sicuro in questi giorni vi starete chiedendo, cosa mi metto? Ho selezionato alcune proposte che secondo me potrebbero essere perfette per una serata speciale come quella di fine anno. Tutte proposte da indossare al chiuso e in città. Se la vostra meta sarà ad esempio qualche baita in montagna, non fate nemmelo la fatica di infilare in valigia un abito del genere, tempo sprecato!  Look n°…

antigona_givenchy

Regalo sbagliato a Natale – the wrong gift

Tra i classici del Natale, come la sfida tra panettone e pandoro, “Il principe cerca moglie” in tv e i tortellini in brodo a tavola, eccolo lì, il regalo sbagliato, cosa fare e come reagire al momento drammatico in cui, scartando il tanto desiderato regalo si scopre di avere tra le mani tutto tranne quello che si sperava. Ovviamente parlo del regalo che solitamente ci si aspetta dal proprio lui, perchè di solito è quello più “sostanzioso”, quello più desiderato.…

DSC_2430

Outfit Barocco – Baroque opulence Trend

Oggi vi saluto e vi auguro buone feste con un outfit post visto che poi saremo tutti presi con gli ultimi acquisti, festeggiamenti in famiglia o con gli amici. Il mio regalo di Natale è un outfit da poter indossare nei giorni di festa, perfetto per questo periodo dell’anno, dal gusto barocco, scattato proprio di fronte ad una villa che vedete spesso nelle mie foto, ma mai come oggi mi sembrava perfetta come sfondo. Alla nuova gonna in pelle, sì…

models-off-duty-street-style-milan-fashion-week-spring-summer-2013-boyfriend-jeans-coat-hat

Dark Green Coat Trend

Il cappotto ha sempre il suo fascino, nulla da dire e non serve essere Kate Middleton o Miranda Kerr per indossarlo con eleganza su un micro abito o in maniera più sportiva su un jeans strappato. Certo, il cappotto è un investimento, nel senso che se si cerca la qualità la spesa non è mai contenuta, ma per le amanti di questo capospalla le alternative sono tante. Accanto ai classici intramontabili neri e grigi spuntano quest’anno i cappotti in verde…

Schermata-12-2456273-alle-14.45.55

Pinko Events and Contest R U Pinko

Save the Date!! Nei prossimi giorni tantissimi appuntamenti negli store Pinko da non perdere e una bella sorpresa, il contest  R U PINKO per diventare testimonial del brand e vincere un viaggio per due persone. Dal 15 dicembre al 30 giugno potrete partecipare inviando a Pinko, dopo averlo caricato su Youtube, un video nel quale raccontate i vostri difetti, uno per ogni lettera del nome del brand ( P – I – N- K- O ) .  Durante gli eventi…

ciate_caviar_manicure_pink

Ciatè and Pupa Caviar Manicure

La manicure più divertente delle prossime feste si chiama Caviar Manicure e ricorda proprio il caviale. Sul solito smalto vengono infatti fatte scivolare sopra tante piccolissime sfere. C’è chi le ha già provate e senza alcun dubbio quelle più famose sono quelle di Ciatè, il brand francese che ne ha rivendicato la paternità. Da qualche settimana trovate i kit per la Caviar Manicure in vendita anche da Sephora, le ho viste a Vicenza quindi di sicuro le trovate anche nelle…

DSC_2349

Pea coat and burgundy

Il burgundy, come abbinarlo? Se questa è la domanda che vi assilla da giorni, da quando avete acquistato quei fantastici pantaloni dal colore molto trendy ecco la mia proposta. Al posto del solito nero, io lo preferisco unito al grigio e così ho colto l’occasione di indossare questo caldissimo pea coat e la tee Jcolor con la tasca e le borchie a forma di teschio. Perchè trovo che l’abbinamento con il grigio sia più fresco e molto più da giorno,…

la_collection__jingle_all_the_way__de_charlotte_olympia_408068230_north_545x

Olympia Jingle All the Way

 Se pervase dallo spirito natalizio decidete di comprarvi delle Charlotte Olympia addobbate con agrifoglio e campanelli vi stringo la mano. E’ sicuramente divertente e a tema la capsule collection di clutch e pumps  dal nome Jingle All the Way di Charlotte Oympia, ma avrebbe anche le ore contate, da usare esclusivamente a Natale o ai cenoni di capodanno. I pezzi cult della desiner si sono trasformati per le feste, anche le tanto amate Kitty  e per l’occasione sono diventate glitterate.…

brosway_orora_tring

Brosway Tring Tour @ Orora gioiellerie

Sabato scorso io e Silvia non abbiamo perso l’opportunità di partecipare alla tappa vicentina del Brosway Tring Tour, presso la gioielleria Orora al Centro Acquisti le Piramidi. Per l’intera giornata chi acquistava due anelli della linea Tring che sapete indosso già da tempo, ricevevano un terzo anello, ma le sorprese non finivano qui. Nel pomeriggio tutte le clienti Brosway venivano omaggiate da un trattamento da vere star con un’acconciatura e una manicure CND Shellac, per poi farsi fotografare su un…