obama1

Michelle Obama Dress

Eleggono il marito per la seconda volta Presidente degli Stati Uniti d’America e si presenta con un abito riciclato. Michelle Obama ne sa una più del diavolo ho pensato ieri quando ho visto le foto dei festeggiamenti. Questa bella donna di colore, ha giocato molto con il look in questi anni e con intelligenza li ha usati per comunicare. Gesto scaramantico o no, io se fossi stata nella sua situazione, mi sarei comprata un bell’abito nuovo, lei invece, ha pensato bene di riutilizzare un vecchio Michael Kors che, anche se già indossato nel 2009, risulta essere attualissimo. In pieno clima austerity, Michelle ha puntato ad utilizzare un abito vecchio, ma nel colore del momento, il burgundy. Anche la scelta dello stilista americanissimo Michael Kors non è casuale , a supporto del Made in USA, Non avrà la classe e l’eleganza di Jackie’O , avrà anche un portamento da camionista, ma è una giusta dimostrazione che una testa pensante vince su qualsiasi vestito.


Elect her husband for the second time President of the United States of America and comes with a dress recycled. Michelle Obama knows more of the devil I thought yesterday when I saw the pictures of the festivities. This beautiful black woman, played a lot with the look in recent years and intelligently use them to communicate. Gesture superstitious or not, I if I were in your situation, I would have bought a pretty new, but she has seen fit to use an old Michael Kors, even if already worn in 2009, appears to be topical. In full swing austerity, Michelle has aimed to use an old dress, but the color of the moment, burgundy. Even the choice of the very American designer Michael Kors is not random, in support of Made in the USA do not have the class and elegance of Jackie’O, will also have a bearing trucker, but it is a fair demonstration that a thinking head wins over any outfit.

15 Commenti

  1. io li adoro!!!
    lei è mitica, una donna davvero da ammirare:-)
    e l'abito…niente da dire..sembra di quest'anno e attualissimo!
    anche io per scaramanzia non avrei comprato nulla di nuovo:-)
    un bacio

    se ti va, nuovo post

  2. L'abito le sta benissimo e…le figlie sono perfette!Anche se fossero una comune famiglia mi verrebbe da dire che sono una famiglia dove regna il buon gusto!
    Trovo di pessimo gusto invece l'atteggiamento diffuso in certi ambienti di comprare (o farsi regalare) un abito costosissimo per poi non metterlo più…

  3. secondo me invece è molto elegante…poi è una bellissima donna, originale. La prima figlia poi è già bellissima ora da adolescente chissà tra qualche anno come diventerà 😀

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Foto Instagram

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners