DSC_20841

Leopard shoes

Piccola preview dell’outfit post di domani, prima di farvi inorridire vi dico che solo le scarpe erano maculate, per il resto del look ho scelto altri abbinamenti. Resta comunque il fatto che per questo autunno/inverno il vero must è il leopardato, usato per dare un tocco personale anche ad un outfit semplice o troppo classico. Grintoso al punto giusto, usato solo col contagocce, non esagerate e non fate uscire la Moira Orfei che è  in voi, mi raccomando!! 
A domani 😉

Small preview of tomorrow outfit post, before you shudder only tell you that the shoes were spotted by the rest of the look I chose other combinations. The fact remains that for this fall / winter must-have is the leopard, which is used to give a personal touch to an outfit too simple or too classic. Aggressive at the right point, used only in dribs and drabs, do not overdo it and do not leave the Moira Orfei that is in you, I highly recommend!
See you tomorrow;-)

21 Commenti

  1. Io amo l'animalier touch! E' il mio…"mai senza!". A piccole dosi, è il particolare che rende anche il più basic degli outfits originale e non scontato! :)

  2. Sono scarpe viste e riviste! Sarebbe interessante vedere cose nuove e innovative, non sempre le stesse pose e gli abiti di Zara!
    Dd

    • mi dispiace che tu possa trovare noiosi i miei look, ti consigli di farti un giro sul sito di Lady Gaga, là troverai quello che cerchi!! A parte la mia vena ironica liberissimo/a di pensarla così. A me piacciono queste e queste pubblico..poi per i vestiti di Zara ringarzio Dio che esista… ognuno fa i conti col proprio budget per fare shopping.

  3. Verissimo! Sono convinta che Zara non sia l'unica realta' per poter essere eleganti spendendo poco. A volte basta fare una semplice incursione al mercato!
    dd

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners