Schermata-11-2456233-alle-10.48.13

Glamour Personal Shopper Alessia Canella Fashion Angel

Buon primo novembre!
Cominciamo un nuovo mese con una piccola novità che mi riguarda, ma che potrebbe interessare anche voi. Dallo scorso marzo è on line il nuovissimo sito di glamour.it che però si è distinto da subito per non essere il classico portale di un magazine già famosissimo. Il cuore di Glamour si chiama PERSONAL SHOPPER, ossia uno spazio in cui tutti, ma proprio tutti si possono iscrivere, caricare e condividere i propri look o immagini scattata nelle propria città. C’è anche una bellissima App che si chiama proprio GLAMOUR PERSONAL SHOPPER e che io ho già scaricato, utile per condividere i propri style tips ma anche per vedere quelli proposti dalla redazione e dalle FASHION ANGEL. Ma chi sono le FASHION ANGEL? Sono delle ragazze scelte dalla redazione, che sono dei punti di riferimento per tutte le altre appassionate di shopping nelle loro città e … tadannn.. io sono una delle 30 Fashion Angel!!! Sono felicissima di questo ruolo che Glamour ha voluto darmi, ma anche voi potreste diventare una delle Angels, fatevi notare su glamour personal shopper e condividete le vostre scelte e i vostri acquisti. Da oggi trovate il badge di glamour qui a destra, se ci cliccate sopra andrete direttamente nel programma e potrete registrarvi e magari diventare una delle fashion Angel della vostra città.

16 Commenti

  1. E la domanda sorge spontanea… la classifica in base a cosa è stilata dal momento che la pagina della numero 1 mi sembra più che altro il catalogo di Postalmarket?!

    • La classifica e' determinata dal numero di foto condivise e dai commenti lasciati nelle foto altrui. La scelta delle Fashion Angel e' a discrezione della redazione di Glamour, indipendentemente dalla classifica

  2. Che bello, non conoscevo questa cosa del sito di Glamour, adesso mi iscrivo anch'io e complimenti per il tuo risultato

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners