dgdetails4_1024

Dolce & Gabbana Floral Sunglasses

Appassionate dell’occhiale pacchiano, con un sacco di swarovsky e patacconi, ho trovato quello firmato Dolce & Gabbana che fa per voi. Già da qualche mese questi occhiali sono l’oggetto del desiderio di molte fashioniste dal gusto un pò barocco ed ecco che subito nel web si scatena la sfida al miglior DIY. DIY per chi non lo sapessi significa Do It Yourself e in tempi di crisi, c’è chi si rimbocca le maniche, afferra un pò di colla o quantaltro e si crea il proprio accessorio da solo. Un pò per risparmiare, un pò per la soddisfazione di dire ‘L’ho fatto io’ ed ecco che in tantissime e con ottimi risultati si sono lanciate a ricreare il proprio occhiale fiorito alla Dolce e Gabbana, semplicemente fruttandone uno di vecchio, dandogli nuova vita con delle roselline di differenti misure che si possono acquistare in qualsiasi merceria e colla. Non sono carinissimi?

                                 Vi ricordo che il GIVEAWAY ALCOTT continua QUI 

If you love strange sunglasses, with lots of Swarovski, I found that Dolce & Gabbana for you. For several months these glasses are the object of desire of many fashionistas taste a little baroque. On the web there are a lot of DIY for create your own floral Dolce and Gabbana sunglasses, using one old, giving new life with some roses in different sizes that you can buy at any haberdashery and glue. Are not cute?

1- A morir   2- H&M  3 – Roberto Cavalli 4 – Prada 5- Asos

18 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners