1209171508

Must have: Givenchy boots

Sono gli stivali più cool del momento, già proposti sulle passerelle da Givenchy nel 2008, ma ora sono diventati il must have di molte donne fashioniste. Insomma, non sono proprio così nuovi, ma forse all’epoca non erano stati capiti, ma ora eccoli qui ed essere il nuovo oggetto del desiderio di molte. Io li trovo molto sensuali non so per quale ragione. In pratica sono degli stivali ricoperti da una lunghissima ghetta che ne riveste l’intero gambale, tanto da coprire perfino parte del tacco. Unico appunto, li vedo molto adatti a delle gambe filiformi, il rischio effetto “gambe tronco d’albero” è molto facile. Un giorno però vorrei definire meglio le gambe filiformi, non intendo solo le 36 e le 38!
Due punti a sfavore di questi stivali? Praticamente SOLD OUT ovunque e il prezzo, 1400 euro (variabile in base ai modelli e materiali), ma io che sono molto pratica, ne ho trovati un paio alla mia portata, certo, non sono gli stessi, mentre quelli di Givenchy saranno sicuramente in pelle umana, questi non so dirvi, ma nel sito di Jessica Buurman ne ho trovato un paio di molto simili.
Che dite, in o out questi stivali?

Boots are the coolest, already proposed on the catwalks at Givenchy in 2008, but have now become the must of the most fashionable women in the world and a few celebrities. In short, I’m not so new, but perhaps were not understood at the time, but now here they are, to be the object of desire of many. I find them very sexy I do not know why. In practice, the boots are covered with a long gaiter that covers the entire leg, enough to cover even the wedge. Only note, I see them very well suited for the thread-like legs, the risk effect “tree trunk legs” is very easy. But one day I would like to better define the thread-like legs, I do not mean only 36 and 38!
Two points to the disadvantage of these boots? SOLD OUT almost everywhere and the price, 1400 € (depending on the models and materials), but I have that much practice, I have found a couple within my reach, of course, are not the same, while those of Givenchy will surely be human skin, they can not tell you, but the site of Jessica Buurman I found a couple of very similar.
You say, in or out of these boots?

20 Commenti

    • Ci sto facendo un pensierino.. il problema è che sto facendo un pensierino ad almeno altre 5 paia di scarpe!! Devo decidere quali fanno per me. Cmq è un sito affidabile, delle mie amiche hanno comprato e si sono trovate bene

  1. vedo ovunque questi stivali, ma sinceramente sono molto combattuta…non posso dire che siano brutti in assoluto, ma credo che siano adatti solo a gambe lunghissime, drittissime e, purtroppo, magrissime. E forse non mi piacerebbero neppure così…

  2. Non piacciono proprio per niente, anzi più li vedo e meno li sopporto! Non stanno bene nemmeno alle modelle, figuriamoci ad una ragazza con un fisico "normale". Ma li trovi brutti a prescindere, se nascondi il tacco dov'e il bello? Togli l'effetto che slancia la gamba, allora piuttosto scelgo uno stivale con la zeppa!
    Comunque son sempre gusti personali, ci tengo sempre a ribadirlo!!!

  3. IN!! Ma solo su donne alte e con gambe sottili…io già sembrerei un fagotto! Però li trovo bellissimi e molto sensuali, proprio come hai detto tu, e l'alternativa che hai trovato sembra perfetta :)
    xoxo
    G

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners