test

MILANOCENTRALE sunglasses

Chi l’ha detto che gli occhiali da sole si portano solo in estate? Non so voi, ma io la mattina non esco quasi mai senza occhiali, nell’attesa che la mia faccia assuma sembianze umane più piacevoli. Inoltre, anche in inverno, un occhiale dà sempre un’aria cool, ecco, magari lo evito nei giorni in cui piove o in posti chiusi, perché ancora non sono la Bellucci, quindi in questi casi è meglio lasciarlo in borsa.
Da qualche giorno ho scoperto questi occhiali dalle forme innovative, di un nuovo brand e ho deciso di parlarvene, si chiama MILANOCENTRALE. Mi hanno colpita subito per il design originale, per le forme talmente riconoscibili da non aver bisogno di alcun logo, con la montatura dritta, come se fosse stata disegnata con un righello. Le linee sono semplici, quasi geometriche, perché sono il frutto di uno industrial designer milanese, Maurizio Duranti, da sempre appassionato di occhiali. Anche le aste sono dritte e un po’ vintage, ricordano molto i film degli anni 50, ma sempre essenziali. Il mio modello preferito è il Jet Set e il vostro? 

Who said that sunglasses are worn only in the summer? I do not know about you, but I do not go out in the morning almost never without glasses, waiting for my face to assume human form more enjoyable. Moreover, even in winter, a pair of glasses always gives an air of cool, well, maybe I avoid it on days when it rains or in enclosed places, because they still are not Bellucci, so in these cases it is better to leave it in the bag.
A few days ago I found these glasses with innovative, a new brand and I decided to tell you about it, it’s called MILANOCENTRALE. I was immediately impressed for its innovative design, the forms so recognizable that they have no need of a logo, with frame straight, as if drawn with a ruler. The lines are simple, almost geometrical, because they are the result of an industrial designer from Milan, Maurizio Duranti, always fond of glasses. Even the rods are straight and a little ‘vintage, very reminiscent of the films of the 50s, but always essential. My favorite model is the Jet Set and yours?

16 Commenti

  1. Effettivamente anche in inverno c'è il sole e la luce che da fastidio agli occhi… Io non li uso solo xche porto quelli da vista (purtroppo), senno li metterei a ogni raggio di sole….
    Bellini questi modelli!!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners