very_simple

#DIY COAT Verysimple Patchwork Contest

Personalizzare qualcosa che già è carino di suo è una bella impresa, ma non ho saputo dire di no a questa sfida che mi ha proposto Verysimple. Ho atteso l’arrivo di questo cappottino verde e poi ho cominciato a pensare a come renderlo più mio. Inizialmente avevo deciso che avrei modificato il collo, aggiungendo tantissime perle, poi, vista la mia scarsa manualità, ho puntato a fare qualcosa di più semplice, ma pur sempre adeguato al modello. Visto che il mio capo era già abbastanza ricco, grazie alle rouche sul petto e alla spilla gioiello, il rischio di esagerare era dietro l’angolo. Un attimo di esitazione e poi via. Ho acquistato del nastro bianco e l’ho cucito al di sotto delle rouche, facendo in modo che diventasse a sua volta leggermente arricciato. Il risultato mi sembra adeguato, romantico, ma non troppo pomposo o importabile, tanto che ieri sera, nonostante le temperature non fossero ancora da cappotto, l’ho infilato e sono uscita per fare una foto, cosa ve ne pare? Sono stata brava o bocciate la mia creatività? Vi lascio agli altri modelli dei cappottini Verysimple, che potete trovare anche nel loro e shop . 

Customize something that already is nice to her is a great undertaking, but I could not say no to this challenge that I proposed Verysimple. I waited for the arrival of this green coat and then I started thinking about how to make it my own. Initially I had decided that I changed the neck, adding lots of pearls, then, due to my lack of dexterity, I aimed to do something more simple, but still appropriate for the model. Since my head was already quite rich, thanks to the frills on the chest and jeweled brooch, the risk of exaggerating just around the corner. A moment’s hesitation and then off. I have purchased the white tape and the I sewed below the rouche, so that in turn become slightly curled. The result seems appropriate, romantic, but not too pompous or importable, so much so that last night, despite the temperatures were still coat, I slipped and I went out to take a picture, what do you think? I was good or vetoed my creativity? I leave you with the other models of coats Verysimple, you can also find them in and shop.

22 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners