66201_540763595937948_1412180237_n

Calzedonia, la calza che si buca ma non sfila


Un tempo avere una calza bucata o solo leggermente smagliata era segno di ignominia, conosco donne che al primo accenno di un micro buchino, per il terrore di trovarsi con una smagliatura che corresse lungo tutta la gamba, se ne sono andate di corsa a casa, abbandonando l’uomo dei loro sogni a metà del loro primo appuntamento. Sarà che io con le calze ho un brutto rapporto, visto che matematicamente le rompo 5 minuti dopo averle indossate, ma a quanto pare portare dei buchi grandi come un DVD ora è assai trendy. Ecco, non sempre quello che è cool me lo vedrete addosso. Sicuramente alcune di voi invece saranno contente dell’idea di Calzedonia che ha realizzato il primo paio di calze che si taglia e non sfila. Proprio come nello spot tv che sicuramente avrete visto, poiché passa in ogni canale ogni cinque minuti, la calza ve la sistemate come volete, basta una forbicina e il gioco è fatto. Non è una novità assoluta, visto che le calze bucate erano un must di Madonna negli anni 80, ma la particolarità di queste è che da un buchino grande come una mano, non vi ritroverete con i collant a brandelli, tutto merito della Lyvra Fusion. Voi cosa ne pensate di questo trend, in o out?

A time to have a holey sock or only slightly parade was a sign of shame, I know women who at the first hint of a micro little hole, for fear of ending up with a ladder that ran down his leg, he went running home, leaving the man of their dreams in the middle of their first date. I will be with stockings I have a bad relationship, as mathematically break 5 minutes after they have been worn, but apparently lead holes the size of a DVD is now very trendy. That’s not always what is cool I will see him. Surely some of you will be happy instead of the idea of ​​Calzedonia who made the first pair of socks that you cut and not slip off. Just like in the TV commercials that you may have seen, since it passes in each channel every five minutes, the sock I arranged the way you want, just a pair of scissors and you’re done. It is not a new idea that socks with holes in them were a must for Madonna in the 80’s, but the peculiarity of this is that a small hole the size of a hand, you do not end up with the tights to shreds, all about the Lyvra Fusion. What do you think of this trend, in or out?

20 Commenti

  1. Avevo visto anche io queste calze in tv. Sinceramente la calza a brandelli non mi entusiasma, però sotto il punto di vista "mi compro le calze e finalmente non si rompono appena le guardo" mi tira decisamente su il morale! Le comprerò solo per questa ragione, se poi dovessi impazzire e mi vedeste andare in giro con le calze dilaniate, bè internatemi!!!

  2. Io cara Alessia, faccio parte di quelle donne che appena si intravede un buchino, corre in bagno a cambiarsi la calza (perchè me ne porto sempre un paio di riserva in borsa).
    E x quanto la moda mi dica che ora posso andare in giro con le calze bucate, io (a meno che non siano calze a rete) rispondo "no grazie!"

    • io le calze di ricambio non le ho mai avute, ma cerco di metterle il meno possibile, proprio perché la legge di Murphin su di me funziona alla grande: se ho le calze, matematico mi si rompono!!

  3. Beh, non è necessario bucarsele apposta, vero?? Se hanno davvero trovato il modo per non far smagliare i collant…li adoro!!! Se c'è una cosa che proprio non sopporto sono le smagliature (e non solo sulle calze, sigh!), motivo per cui ultimamente ho utilizzato molto di più i leggins dei collant classici

  4. Io ho sempre pensato che le calze bucate fanno tanto "signorina di strada" e continuerò a pensarlo! La cosa buona è che hanno inventato (finalmente) delle calze che non si smagliano! Quindi perchè andarle a rovinare?!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • In the midle of the storm #jeep #jeeplife #dolomiti 
La montagna e il suo cambiare da un momento  all’altro , dal sole alle nubi alla bufera in pochi minuti #passofalzarego
  • I love this landscape! Ogni settimana inizia un nuovo percorso, dove andremo, chi incontreremo ? Buon lunedì ❤️ #dolomiti #falzarego #altabadia
  • Piece of happiness 
#altabadia #sancassiano #dolomiti #igertrentino
  • Into the wild #dolomiti #altabadia
  • Aspettando che mi ricrescano i capelli .. quanto li amo lunghi! 
Buon week end a tutti.. finalmente dopo la peste bubbonica un fine settimana in montagna come si deve! #buonweekend #tgif
  • MANGIARE A CORVARA : Bistrot @laperlacorvara oggi su www.travellershouts.com  #laperla #corvara #altabadia
  • Quando ti assale il dubbio se sia la seconda o la terza colazione del giorno .. #barluce #milano #fondazioneprada #parisienne
  • #BlueMonday problems ? Shopping is the answer #shoppingtherapy #guccigang #guccibelt
  • Mi piace essere unica e avere un profumo solo mio, che mi racconti, per questo adoro il mondo @Jomalonelondon e la filosofia del Frangrance Combinig, che permette di associare due fragranze, creando la mia personalizzata. Una spruzzata di Pomegranate Noir e subito dopo la Red Roses, la mia combinazione preferita! #fragrance #jomalonelondon #JoMaloneLondonAmbassador #fragrancecombining

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners