From ottobre 2012

burg1

Burgundy is the new black

Bordeaux, Burgundy o oxblood, più o meno tutti avete capito di che colore sto parlando, di quel rosso scuro che è sicuramente il colore dell’autunno. Facile da abbinare e sta bene un po’ a tutte, perché è un colore caldo, adatto alle carnagioni scure, come quelle più chiare, ecco, magari…

parka02

Rain days

E’stato un fine settimana piovoso, ma che più piovoso non poteva essere. Così con gran dispiacere ho dovuto passare da un look praticamente estivo della settimana scorsa ad uno prettamente autunnale. Stivaloni e cappello per sconfiggere la pioggia e poi di nuovo ancora lui, scusate ma ne vado troppo orgogliosa,…

bracciali_fluo-copy

2L8LAB bracciali

Dopo aver fatto la sua comparsa la scorsa estate, il bracciale 2L8LAB sta spopolando ai polsi di molte. Se in spiaggia era comodissimo perché essendo dello stesso materiale dei costumi non si stringeva e non scolorava, ora che l’autunno sta per arrivare potrebbe essere quel dettaglio colorato che accende i…

DSC_2084

A parka outfit

Il parka e la sua nuova vita. Sì perché il parka negli ultimi mesi è ritornato prepotentemente di gran moda, c’è chi l’ha preso anche per l’inverno con l’imbottitura leopardata e chi come me, lo indossa come giacca, sopra ad un abito un po’ elegante per sdrammatizzarlo. Ce ne sono…

1209171508

Must have: Givenchy boots

Sono gli stivali più cool del momento, già proposti sulle passerelle da Givenchy nel 2008, ma ora sono diventati il must have di molte donne fashioniste. Insomma, non sono proprio così nuovi, ma forse all’epoca non erano stati capiti, ma ora eccoli qui ed essere il nuovo oggetto del desiderio…

test

MILANOCENTRALE sunglasses

Chi l’ha detto che gli occhiali da sole si portano solo in estate? Non so voi, ma io la mattina non esco quasi mai senza occhiali, nell’attesa che la mia faccia assuma sembianze umane più piacevoli. Inoltre, anche in inverno, un occhiale dà sempre un’aria cool, ecco, magari lo evito…

DSC_2081

Camouflage jeggings

Il camouflage ha invaso un po’ tutti i negozi già da un paio di stagioni, ma questo inverno sembra proprio che nessuno, ma proprio nessuno ne potrà fare a meno. Sarà che è molto versatile, facile da abbinare a tanti stili differenti, da indossare in modo sportivo con delle sneakers…