nicole-minetti-in-bikini-parah_1

Minetti, Canalis, Gregoraci, Satta la sfida delle testimonial

Sfida tra testimonial alle sfilate di moda mare per la prossima estate 2013, con donne che per una ragione o per l’altra fanno parlare di sé, non solo per la loro bellezza. Mentre alcune mi sono piaciute moltissimo, come Elisabetta Canalis per Miss Bikini e Melissa Satta per Emamò , altre mi sono piaciute di meno. Promossa per il fisico statuario nonostante la gravidanza Elisabetta Gregoraci per Paladini . Bocciate in pieno Nicole Minetti, per Parah attuale consigliere regionale e l’abbandonata Raffaella Fico per Pin Up.Devo ancora capire se ad infastidirmi della Minetti sia il suo fisico misto tra la culturista e la bambola di plastica o la sua vita poco limpida. La Fico invece  mi ha proprio stancato, con le sue sparate su tutti i giornali da giugno ad oggi, spero tanto partorisca presto perché non la sopporto più. Insomma, per vedere le collezioni di costumi c’è tempo, visto che l’estate è ben lontana, a voi la scelta della testimonial più azzeccata.

Testimonial match between the sea fashion shows for next summer 2013, with women who for one reason or another, they talk about themselves, not only for their beauty. While some I liked very much, as for Miss Bikini Elisabetta Canalis and Melissa Satta to Emamò, some I liked less. Promoted to the statuesque physique despite pregnancy Elisabetta Gregoraci for Paladini. Shot down in full Nicole Minetti, a regional councilor for Parah current and abandoned Raffaella Fico for Pin Up.Devo yet whether to annoy the Minetti both his physical mixture of the bodybuilder and the plastic doll or her life less clear. Fico instead he just got tired, with its shoot in all the newspapers from June to today, I hope to give birth early because I can not stand anymore. So, to see the collections of costumes is no time, as the summer is a long way, your choice of the testimonial more apt.

20 Commenti

  1. Naturalissima Melissa Satta! La Canalis ultimamente la trovavo imbruttita invece qui, complice un trucco fatto ad arte forse, la trovo molto bella e fresca. La Minetti è volgare, sai quelle donne che ce l'hanno scritto addosso???
    La Gregoraci non mi piace, troppo troppo secca! La Fico…si commenta da sè. E non è il problema di sfilare con il pancione, potrebbe essere una cosa dolce e lei è una bellissima ragazza, per carità, ma ha stufato con le scenate da donnucola…
    Passo e chiudo!

    • E' brutto da dire ma gli anni passano pure per lei..certo, farei cambio cento volte con lei!!! Non ti dico i commenti del mio ragazzo sulla Canalis, per lui è la donna più bella del mondo (dopo di me ovviamente..sì dai, crediamoci a questa bugia!)

  2. cosa è successo alla canalis?
    la satta sicuramente mi sembra la più smagliante…
    sulla minetti no comment (potrei essere davvero cattiva, concordo con l'assessore del veneto con cui ha avuto una discussione nei bagni)
    la fico mi sembra che non sappia più che pisci pigliare per apparire su qualche copertina

  3. concordo cn te…la Minetti nn la sopporto sembra finta..e poi molto volgare onestamente..la Satta e la Canalis mi sn piaciute, la prima soprattutto la trovo naturale e sorridente…la Fico insomma è bella ma mi ha un pò stufato..si vede ovunque..la Gregoraci in splendida forma…

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo
  • Adoro il Natale! Oggi ho passato il pomeriggio a preparare tanti pacchettini, ascoltando le mie canzoni preferite, passando da una traccia all'altra semplicemente cliccando uno dei tasti del mio #FossilQ! Una bella comodità!  @Fossil#FossilFirsts #FossilQ#Fossilstyle#Sponsored
  • "Non faccio #CrossFit perché non voglio diventare grossa , non sono abbastanza allenata e sono vecchia.. " queste sono solo alcune delle falsità che vengono dette su questa disciplina! Rispondo a tutti i vostri dubbi nel blog di @intersport.italia , link in bio #intersportitalia #intersport #getinspired #ad ----------------------------------
Location @crossfitbrahma
  • Siete sicuri di sapere tutto sul #CrossFit ? Girano un sacco di pregiudizi sbagliati nei confronti di questa disciplina. Domani vi racconto tutto quello che ho scoperto nel blog di @intersport.italia #intersportitalia #intersport #getinspired #ad
_______________
Location @crossfitbrahma

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners