DSC_1771

Milan Street Style

Per la fashionista, due passi per Milano in tempo di Fashion Week è una tappa immancabile. Anche se non avete i pass per le sfilate o gli inviti ai super party esclusivi, una gita nella città meneghina è un po’ come un pellegrinaggio. Invito o non invito, nessuno si tirerà indietro dal farsi fare una foto da voi. L’esibizionismo impera e per questo troverete persone conciate alla bene peggio, altre invece saranno per voi sicuramente fonte di ispirazione. Insomma, è bello vedere come “gira” in altri posti, rispetto a dove abitate. Io che vengo da una provincia piccolina, adoro questi momenti e non riesco a fare a meno di scattare, capita poi di girare gli occhi e di trovarsi davanti Anna Wintour (magari dallo sconvolgimento) e causa guardia del corpo riuscire a fotografarle solo il caschetto, ma non importa, io c’ero e l’ho vista. Passano pochi minuti e come la Venere del Botticelli mi capita sotto gli occhi pure Viviana Volpicella, questa volta, scatto perfetto, shock post fotografia assicurato. Capita infine di trovare una delle blogger che seguo di più, Erika Boldrin e di farci pure due chiacchiere, dando finalmente una voce e una “personalità” a quelle foto che guardo sempre sul pc. Insomma, guastatevi questi dettagli che sono riuscita a catturare, potrebbero essere di ispirazione per i vostri prossimi look
PS. degli sconosciuti, più volte hanno fotografato pure me, tremo all’idea di finire in qualche rubrica “le peggio vestite” , insomma, se ritrovate la mia foto da qualche parte, fate un fischio! 
For the fashionista, come to Milan in time for Fashion Week is an inevitable stop. Even if you have the pass for the parades or invitations to super exclusive parties, a trip to the city of Milan is a bit ‘like a pilgrimage. Invitation invitation or not, no one will pull back from getting to take a picture of you. Exhibitionism for this rule and you will find the right people tanned worse, others will surely inspiration for you. In short, it’s nice to see how “run” in other places than where you live. I come from a province that little girl, I love those moments and I can not help but shoot, it happens then roll your eyes and you are facing Anna Wintour (perhaps by the upheaval) and causes bodyguard able to photograph only the helmet, but no matter, I was there and I saw it. They spend a few minutes and as Botticelli’s Venus happens to me under the eyes as well Viviana Volpicella this time, perfect shot, shock post photograph insured. It often happens to find one of the bloggers that I follow more, Erika Boldrin and let us also talk, finally giving a voice and a “personality” to those pictures I always look on the PC. In short, guastatevi these details that I was able to capture, could be an inspiration for your next look.
PS. strangers, often photographed out of me, I dread the idea of ​​ending up in some book the “worst dressed”, in other words, if you found my photo somewhere, take a whistle!

Viviana Volpicella 

                                                                      Erika Boldrin

Anna Wintour

18 Commenti

  1. Ciao Alessia, quel caschetto è inconfondibile! :)
    Io anche per questa volta ho dovuto dire "passo" e mi è dispiaciuto davvero tanto perché anche io, come te, vengo da una provincia piccolina quindi mi sarei sicuramente stupita vedendo tanta gente chic e tanta gente trash mescolata assieme, eheh!
    Bellissimi scatti, brava!
    Nunzia

  2. Anna!!!! 😛

    che storie averla vista, un po' come quando qualche settimana fa io ho intravisto Franca…!

    tu stavi bene (con la bella tuta del TRF!) e ti credo che ti hanno fotografata!!!!
    :)))

    quanto Zara ne3lle tue foto… eh, sì, ho l'occhio clinico…

    http:astylishalice.blogspot.it

  3. While you are in the diet phase where you are taking your sublingual h – CG, you will need to be much disciplined in order to get the results you want.
    Pour into sterile fifty percent-pint jars, seal, and cool.
    "Never feeling hungry is not a sign of being healthy," stated Dr.

    Also visit my blog: hcg weight loss effective

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners