DSC_15821

Floral Maxi Dress

L’estate è agli sgoccioli e prima di chiudere tutti i vestiti leggeri nell’armadio, finalmente riesco a mostrarvi un abito che avevate intravisto alla festa di Luisa Via Roma, vi ricordate? Gli abiti lunghi sono stati una vera novità quest’estate, adatti un po’ a tutte perché con tutta quella stoffa nascondono bene qualche rotolino. Questa volta ho scelto di abbinare il maxi dress floreale in maniera differente, a dimostrazione che con un unico abito si possono creare più look,  uno da party night e questo invece più da giorno, seppur sempre molto chic. Aggiungendo semplicemente una cintura larga in vita, delle creole e facendo una coda, ecco un outfit dal gusto gitano.
Spero vi piaccia, aspetto i vostri consigli.
Oggi andrò a Milano per la Vogue Fashion Night, se volete aggiornamenti in tempo reale seguiteli su FACEBOOK!!

The summer is winding down and before closing all light clothes in the closet, I can finally show you a dress that you had glimpsed the feast of Luisa Via Roma, remember? The gowns were a real novelty this summer, suitable for a bit ‘all because with all the stuff hiding some good roll. This time I chose to match the floral maxi dress differently, demonstrating that a single dress you can create multiple looks, in this case from one party night and this rather more days, but still very chic. By simply adding a wide belt at the waist, the Creole and making a queue here is a look gypsy flavor.
I hope you like it, waiting for your advice.
Today I’m going to Milan for the Vogue Fashion Night, if you want real-time updates follow them on FACEBOOK!

dress SOUVENIR CLUBBING
bag PRADA
sandals ZARA 
bracialets ASOS 

24 Commenti

  1. Mi piace tutto: vestito, accessori (gli orecchini sono strepitosi), fotografie! Stai benissimo.

    Piacere di conoscerti tra le tue pagine.
    Ti seguo, anzi ti seguiamo!
    (Encanthé).

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners